Tyler Blackburn ha ufficialmente girato il suo ultimo giorno di riprese per “Pretty Little Liars” ed è pronto per recarsi a “Ravenswood”, la nuova serie TV che nasce da una costola di PLL. Vediamo cosa ha da dire Tyler in proposito.
Arrivati alla quarta stagione di “Pretty Little Liars” che in Italia andrà in onda a partire dal 28 novembre prossimo e che negli USA è ancora in corso, prepariamoci a dire addio al personaggio di Caleb (Tyler Blackburn) che, grazie ad alcune scoperte delle PLL verrà a conoscenza di un mistero che lega la sua famiglia ad un paese non lontano da Roseweood, Ravenswood.
“Sono molto entusiasta di Ravenswood da quello che ho sentito dire. Penso che sarà più interessante di quanto nessuno possa ancora immaginare.” Dice Tyler in un’intervista con ETOnline.
Sembra inoltre che a “Ravensood” ci sarà un pizzico di soprannaturale in più rispetto al più realistico “Rosewood”: âNon è poi così tanto. Non combatterò contro i goblin… non ancora [ride]. Ha semplicemente una colorazione più soprannaturale, la gente sarà intrigata.â
Poi Tyler parla delle sue sensazioni nel lasciare il set di “Pretty Little Liars”. L’ultimo giorno di riprese: “E’ stato dolceamaro e poi solo amaro a dire il vero. E’ stato davvero duro. Mi emoziono un po’ a parlarne onestamente.”
Per fortuna noi in Italia abbiamo ancora un’intera stagione con Caleb in PLL. E voi siete dispiaciuti che Tyler Blackburn lasci la serie?