L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twerking per tutti: ascolta “Twerk” di Justin Bieber, Miley Cyrus e Lil’ Twist

Di

Bisognerà farci l’abitudine visto che ci sono celebrità molto amate che non pensano ad altro che al twerking… Ecco che Miley Cyrus, Lil’ Twist e Justin Bieber hanno pubblicato un loro pezzo intitolato “Twerk”.

miley-cyrus-justin-bieber-billboard-twerking

Miley Cyrus da mesi sta facendo di tutto per farci piacere il twerking, un movimento del bacino che riesce bene soprattutto se si hanno delle natiche cicciottelle e dei fianchi larghi poichè lo scopo è proprio quello di vedere la ciccia ballonzolare.

Miley non ha certo il physique du role per fare il twerking eppure ce lo sta propinando in tutti i modi. L’ultima mossa eccola, un pezzo realizzato con l’amico Justin Bieber e con Lil’ Twist e registrato in studio presumibilmente lo scorso maggio.

Justin-Bieber-Lil-Twist-Miley-Cyrus

Justin Bieber, Lil’ Twist e Miley Cyrus duettano su una base ritimica adattissima per fare twerking. Justin Bieber canta di una fantomatica festa in cui incontra una ragazza da cui rimane colpito proprio per la sua abilità nel twerk e Miley nel ritornello dice “Sono venuta a questa festa proprio per fare twerk”.

Ecco il pezzo:

Cosa ve ne pare di questo pezzo? E il twerking, vi piace o vi ha già stufato?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Bisognerà farci l’abitudine visto che ci sono celebrità molto amate che non pensano ad altro che al twerking… Ecco che Miley Cyrus, Lil’ Twist e Justin Bieber hanno pubblicato un loro pezzo intitolato “Twerk”. Miley Cyrus da mesi sta facendo di tutto per farci piacere il twerking, un movimento del bacino che riesce bene soprattutto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.