Mostreresti il tuo amore per i 1D lanciandogli i tampax? Alcune directioners evidentemente sì come è successo di recente in un concerto a San Jose. D’altronde ne sono successe di tutte i colori a San Jose, anche Niall Horan che si mette a fare twerking!
Innanzitutto via quelle smorfie di disgusto dalle facce, il tampax non era usato, certo però non è esattamente il regalo che ogni ragazzo vorrebbe ricevere dalla fanciulla che lo corteggia. Ci viene da pensare che ormai le fan lancino sul palco dei loro beniamini qualunque cosa capiti a tiro nelle loro borsette, come la belieber che ha lanciato il suo telefonino a Justin Bieber (perdendolo per sempre).
Nonostante Zayn Malik sia rimasto a guardare l’inatteso dono giacente sul palco con un’aria disgustata, gli altri ragazzi non sembrano aver lasciato che l’omaggio disturbasse la loro performance e più tardi Niall Horan si è lasciato andare ad una inattesa esibizione. Dopo essersi ben assicurato con le mani alla balaustra del palco Niall ha mandato in deliquio le fan improvvisando alcune mosse di twerking, proprio come Miley Cyrus (ma forse alla ex Hanna Montana riesce un po’ meglio).
Cosa ne dite? Come vi sembra Niall Horan nel twerking? E voi cosa dareste ai vostri beniamini per dimostrargli l’amore che provate per loro?