Ultime News Casting

Transformers 4 – Scelti con un reality show quattro attori cinesi

Pubblicato il 27 agosto 2013 di Filippo Magnifico

Molti di voi ricorderanno la singolare iniziativa lanciata un po’ di tempo fa dalla produzione di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay e attualmente in fase di lavorazione. Il film è una co-produzione cinese, sarà ambientato in parte nello stato dell’Asia orientale e avrà nel cast attori del luogo, alcuni dei quali sono stati scelti con un reality show che si è da poco concluso.

I quattro attori (di cui solo due professionisti) che hanno trionfato allo show, il cui nome era Transformers 4 Chinese Actor Talent Search, sono Austin Lin (che interpreterà un genio del computer), Teresa Daley (che comparirà nel ruolo di Loli), Bryon Li (un campione di Kung Fu) e Candice Zhao (una dea sexy). Non esistono dettagli sull’importanza dei loro ruoli, anche se molto probabilmente si tratterà di poche battute.

Nel frattempo sono stati diffusi nel web alcuni nuovi video dal set, uno dei quali è incentrato sui poster di propaganda di cui abbiamo parlato ieri:

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: tformers.com, YouTube