Sono giunti nuovi interessanti aggiornamenti dal set di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta da Michael Bay. Cominciamo con una foto apparentemente insignificante ma che presenta in realtà un interessante dettaglio.
L’immagine in questione mostra una ragazza dello staff che indossa un berretto con una versione colorata del logo del film, la cosa interessante è che il logo in questione mostra dei segni di artigli.
La prima cosa che viene in mente quando si parla di artigli sono ovviamente i Dinobots, la cui presenza all’interno delle storia è stata più volte annunciata nel corso di questi mesi. Come ulteriore conferma ecco che arriva un documento della catena di negozi Toys R Us, che annuncia la realizzazione di Dinobots giocattoli che accompagneranno l’uscita del film:
Proseguiamo con alcune nuove foto dal set, che mostra Kelsey Grammer (Harold Attinger, il principale villain di questa storia), Stanley Tucci e Victoria Summer, cantante, modella e attrice inglese, che prossimamente vedremo interpretare il ruolo di Julie Andrews in Saving Mr. Banks, pellicola incentrata sul travagliato rapporto tra Walt Disney e la scrittrice P.L. Traver, autrice del libro da cui è stato tratto il film Mary Poppins.
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: seibertron, Transformers.com