L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 – Ecco i quattro attori cinesi che hanno vinto il reality show e che compariranno nel film

Di

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di un singolare reality show cinese, realizzato con lo scopo di trovare quattro attori (di cui solo due professionisti) che sarebbero comparsi in Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay e attualmente in fase di lavorazione.

Transformers 4 - Four New Chinese Actors' Named to Appear in Michael Bay's New Movie Image (2)__scaled_600

Lo show, il cui nome era Transformers 4 Chinese Actor Talent Search, si è concluso e abbiamo il nome dei vincitori. Si tratta di Austin Lin (che interpreterà un genio del computer), Teresa Daley (che comparirà nel ruolo di Loli), Bryon Li (un campione di Kung Fu) e Candice Zhao (una dea sexy). Non esistono dettagli sull’importanza dei loro ruoli, anche se molto probabilmente si tratterà di poche battute.

Nel frattempo sono stati diffusi nel web alcuni nuovi video dal set, uno dei quali è incentrato sui poster di propaganda di cui abbiamo parlato ieri:

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: tformers.com, YouTube

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.