L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 – Ecco i quattro attori cinesi che hanno vinto il reality show e che compariranno nel film

Di

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di un singolare reality show cinese, realizzato con lo scopo di trovare quattro attori (di cui solo due professionisti) che sarebbero comparsi in Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay e attualmente in fase di lavorazione.

Transformers 4 - Four New Chinese Actors' Named to Appear in Michael Bay's New Movie Image (2)__scaled_600

Lo show, il cui nome era Transformers 4 Chinese Actor Talent Search, si è concluso e abbiamo il nome dei vincitori. Si tratta di Austin Lin (che interpreterà un genio del computer), Teresa Daley (che comparirà nel ruolo di Loli), Bryon Li (un campione di Kung Fu) e Candice Zhao (una dea sexy). Non esistono dettagli sull’importanza dei loro ruoli, anche se molto probabilmente si tratterà di poche battute.

Nel frattempo sono stati diffusi nel web alcuni nuovi video dal set, uno dei quali è incentrato sui poster di propaganda di cui abbiamo parlato ieri:

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: tformers.com, YouTube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di un singolare reality show cinese, realizzato con lo scopo di trovare quattro attori (di cui solo due professionisti) che sarebbero comparsi in Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay e attualmente in fase di lavorazione. Lo show, il cui nome […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.