Una nuova foto dal set di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta da Michael Bay, riesce ad offrirci alcuni dettagli sulla trama. L’immagine mostra un muro ricoperto da alcuni poster di propaganda che preannunciano un’umanità evidentemente scossa dagli eventi di Transformers 3 e divisa tra favorevoli e contrari ai robot.
Tra i poster possiamo distinguere:
– La panoramica di una città distrutta e, in primo piano, una bandiera americana rovinata. Il testo recita “Ricorda quella che è successo a Chicago. Segnala ogni attività aliena”.
– Delle locandine che, nello stesso stile di quelle utilizzate durante la campagna promozionale di Obama, mostrano Optimus Prime e Bumblebee e riportano la scritta “Hope” (speranza). In contrapposizione ce ne sono altre con la scritta “Hate” (odio).
– Altri manifesti mostrano quelli che sembrano Decepticon e riportano la scritta “Ti sta guardando”.
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: tfw2005