L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 – Alcuni poster di propaganda preannunciano giudizi contrastanti sui robot

Di Filippo Magnifico

TF4PropagandaPosters01

Una nuova foto dal set di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta da Michael Bay, riesce ad offrirci alcuni dettagli sulla trama. L’immagine mostra un muro ricoperto da alcuni poster di propaganda che preannunciano un’umanità evidentemente scossa dagli eventi di Transformers 3 e divisa tra favorevoli e contrari ai robot.

TF4PropagandaPosters

Tra i poster possiamo distinguere:

– La panoramica di una città distrutta e, in primo piano, una bandiera americana rovinata. Il testo recita “Ricorda quella che è successo a Chicago. Segnala ogni attività aliena”.
– Delle locandine che, nello stesso stile di quelle utilizzate durante la campagna promozionale di Obama, mostrano Optimus Prime e Bumblebee e riportano la scritta “Hope” (speranza). In contrapposizione ce ne sono altre con la scritta “Hate” (odio).
– Altri manifesti mostrano quelli che sembrano Decepticon e riportano la scritta “Ti sta guardando”.

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: tfw2005

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.