L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Monuments Men – Ecco il trailer del nuovo film di George Clooney

The Monuments Men – Ecco il trailer del nuovo film di George Clooney

Di Filippo Magnifico

The Monuments Men

È approdato nel web il primo trailer di The Monuments Men, la 5° pellicola da regista di George Clooney, che compare anche nelle vesti di attore. Ambientato durante la seconda guerra mondiale, il film racconta la storia (vera) di un gruppo di esperti d’arte americani e britannici impiegati durante la guerra in Europa per recuperare i tesori artistici rubati dai nazisti: praticamente una sorta di Ocean’s Eleven del passato. Nel cast grandi nomi come Bill Murray, Jean Dujardin, Matt Damon, John Goodman e Hugh Bonneville. Qui sotto trovate il video.

A completare il cast troviamo Cate Blanchett (che veste i panni di una storica d’arte membro della resistenza francese) e Bob Balaban. The Monuments Men è ispirato ad un romanzo ambientato durante il secondo conflitto mondiale: The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves, and the Greatest Treasure Hunt in History di Robert M. Edsel (edito in Italia da Sperling & Kupfer con il titolo Monuments men. Eroi alleati, ladri nazisti e la più grande caccia al tesoro della storia). Il film ha già una release fissita e approderà nelle sale americane il 18 dicembre mentre in Italia arriverà il 30 gennaio 2014.

Fonte: The Playlist, EW

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

HBO Max: si punta al debutto in Europa nel 2021 5 Dicembre 2020 - 15:11

Il presidente di HBO Max Global ha confermato che l’obiettivo è quello di lanciare la piattaforma in tutto il mondo, un processo che inizierà nel 2021.

WandaVision: Scarlet e Visione in TV, ecco un nuovo poster! 5 Dicembre 2020 - 15:00

La Marvel ha diffuso un nuovo poster di WandaVision, l’attesa serie Marvel in arrivo su Disney+ il prossimo 15 gennaio.

Letitia Wright si cancella da Twitter dopo le polemiche sul video no-vax 5 Dicembre 2020 - 14:45

Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, si è cancellata da twitter dopo le polemiche scoppiate per alcune sue esternazioni di stampo no-vax.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.