L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Inbetweeners Movie – Finalmente Maggiorenni, in arrivo il sequel!

Di Leotruman

Finalmente maggiorenni Simon Bird James Buckley Blake Harrison Joe Thomas foto dal film 18

71 milioni di dollari incassati nel Regno Unito, una delle commedie di maggiore successo nella storia del paese. Parliamo di Finalmente maggiorennila pellicola tratta dalla serie tv The Inbetweeners, andata in onda sul canale inglese E4 per tre stagioni (18 episodi in tutto) che ebbe un grande successo al momento della messa in onda.

La pellicola poi diretta da Ben Palmer ha mostrato cosa è avvenuto dopo il diploma dei quattro ragazzi (quattro sfigati!): Will (Simon Bird),Simon (Joe Thomas),  Jay (James Buckley) e Neil (Blake Harrison). La loro vacanza a Creta, senza genitori, senza professori, senza soldi, si trasformò ben presto in un incubo, con risvolti comici e scene memorabilmente folli.

Gli sceneggiatore Damon Beesley e Iain Morris, nonostante il gigantesco successo, avevano precisato che la storia dei ragazzi era finita proprio con il film, e non ci sarebbe stato alcun seguito. Ma i fan non si sono accontentati e hanno chiesto a gran voce il capitolo due. Il comunicato stampa di questa mattina segnala loro vittoria: The Inbetweeners Movie 2 si farà!

Morris e Beesley hanno commentato: “Non potremmo essere più felici che realizzare un altro film di Inbetweeners con Simon, Joe, James e Blake. Un nuovo capitolo della vita degli Inbetweeners sembra essere il minimo che possiamo fare per ringraziare i fan per la loro risposta fenomenale.

Non è stato ancora rivelato il regista e si parla di una release per l’autunno 2014.

Fonte: Empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

71 milioni di dollari incassati nel Regno Unito, una delle commedie di maggiore successo nella storia del paese. Parliamo di Finalmente maggiorenni, la pellicola tratta dalla serie tv The Inbetweeners, andata in onda sul canale inglese E4 per tre stagioni (18 episodi in tutto) che ebbe un grande successo al momento della messa in onda. La pellicola […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.