L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Inbetweeners Movie – Finalmente Maggiorenni, in arrivo il sequel!

Di Leotruman

Finalmente maggiorenni Simon Bird James Buckley Blake Harrison Joe Thomas foto dal film 18

71 milioni di dollari incassati nel Regno Unito, una delle commedie di maggiore successo nella storia del paese. Parliamo di Finalmente maggiorennila pellicola tratta dalla serie tv The Inbetweeners, andata in onda sul canale inglese E4 per tre stagioni (18 episodi in tutto) che ebbe un grande successo al momento della messa in onda.

La pellicola poi diretta da Ben Palmer ha mostrato cosa è avvenuto dopo il diploma dei quattro ragazzi (quattro sfigati!): Will (Simon Bird),Simon (Joe Thomas),  Jay (James Buckley) e Neil (Blake Harrison). La loro vacanza a Creta, senza genitori, senza professori, senza soldi, si trasformò ben presto in un incubo, con risvolti comici e scene memorabilmente folli.

Gli sceneggiatore Damon Beesley e Iain Morris, nonostante il gigantesco successo, avevano precisato che la storia dei ragazzi era finita proprio con il film, e non ci sarebbe stato alcun seguito. Ma i fan non si sono accontentati e hanno chiesto a gran voce il capitolo due. Il comunicato stampa di questa mattina segnala loro vittoria: The Inbetweeners Movie 2 si farà!

Morris e Beesley hanno commentato: “Non potremmo essere più felici che realizzare un altro film di Inbetweeners con Simon, Joe, James e Blake. Un nuovo capitolo della vita degli Inbetweeners sembra essere il minimo che possiamo fare per ringraziare i fan per la loro risposta fenomenale.

Non è stato ancora rivelato il regista e si parla di una release per l’autunno 2014.

Fonte: Empire

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.