L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Guardians of the Galaxy – Thanos farà da collante con gli altri film della Fase Due, ma non sarà il villain principale

Di Marlen Vazzoler

guardians-of-the-galaxy-logo1-600x418

Anche se Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios ha confermato che The Guardians of the Galaxy sarà ambientato nello stesso periodo temporale degli altri film della Fase Due dell’Universo Cinematografico della Marvel, non ha specificato quando esattamente si svolgerà la storia dei Guardiani:

“La risposta generale è sì. Non è esattamente rivelato in che anno o mese è in relazione con gli altri film della Fase Due. Ma sì è nello stesso periodo”.

Ma quanto sarà collegato agli altri film? Il collante, in questo caso sembra essere rappresentato da Thanos.

“Sicuramente molto più degli altri. Abbiamo già detto che Thanos interpreta una parte all’interno, è uno dei personaggi. Che di per sé dovrebbe già dirvi che è collegato agli altri mondi”.

La presenza del Titano aleggerà nel film, sopra le spalle di Roman l’accusatore, che sarà il villain principale della pellicola:

“Ronan l’accusatore è praticamente il cattivo principale. E Thanos è in agguato al di sopra di tutto. Scoprirete di più su Thanos in Guardians, di sicuro. Certamente avrete qualcosa di più, di lui che si gira e sorride. Otterrete molto di più!”.

Sappiamo che Thanos è collegato all’invasione dei Chitauri in The Avengers, ma come sarà collegato a Thor: The Dark World, Winter Soldier e Iron Man 3? La trama di Age of Ultron avrà a che fare con Thanos?
Parlando invece dei cinque protagonisti, Feige ha spiegato a Empire:

“Sono un gruppo improbabile. Per pura circostanza si trovano ad interagire durante tutto il corso del film. Rocket è stato geneticamente e meccanicamente alterato, lui è un esperimento da una parte della galassia. Groot è una specie a cui capita di assomigliare agli alberi, ed è molto comunicativo, se si riesce a capire le diverse inflessioni del modo in cui dice: ‘Io sono Groot’. Peter Quill ha lasciato la Terra nella metà degli anni ottanta, ma quando lo incontriamo di nuovo è diventato un cittadino dell’universo.
Drax ha un obiettivo e un solo obiettivo, che è quello di uccidere Ronan a causa di un tragico passato. Quando incontriamo Gamora, lei è una cattiva ragazza che lavora con Ronan e Nebula e Korath, e per estensione per Thanos. A Gamora non necessariamente piace ancora farlo, e cerca di trovare un nuovo percorso per se stessa. Ma lei ha reputazione, come la donna più letale della galassia e la gente non la saluta a braccia aperte”.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonti CBM, CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor parla di Obi-Wan Kenobi agli Emmy: le riprese sono finite 20 Settembre 2021 - 11:45

Ewan McGregor ha vinto l'Emmy per la sua performance in Halston, e nel backstage ha parlato dell'attesa serie su Obi-Wan Kenobi.

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".