L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Guardians of the Galaxy – La Lovibond conferma la sua presenza nel film, foto dal set di Drax sott’acqua

Di Marlen Vazzoler

Ophelia-Lovibond

L’assenza dell’attrice inglese Ophelia Lovibond, dal pannello del San Diego Comic-Con di The Guardians of the Galaxy, aveva gettato qualche ombra sul suo casting. Questo aprile era stato vociferato che l’attrice interpreterà l’aiutante di The Collector, interpretato da Benicio Del Toro.
La Lovibond ha recentemente confermato in un’intervista alla rivista inglese InStyle, che il suo primo ruolo in un film fantascientifico sarà nella pellicola di James Gunn ma ha aggiunto:

“Non sono per niente autorizzata a parlarne in quanto è un progetto così top-secret. Ma sono incredibilmente emozionata e mi sto ancora un po’ pizzicando”.

I ruoli più gettonati per la Lovibond sono quelli di Carina Walters, la figlia di Collector oppure Death, la donna di cui è innamorato Thanos.

Nel frattempo le riprese del film vanno avanti. Dave Bautista, l’interprete di Drax il distruttore, ha postato una foto dal set in cui lo vediamo ritratto sott’acqua, mentre si sta addestrando per una scena del film. L’attore nel suo commento ha simulato una conversazione tra lui e Gunn, dove viene detto che questo addestramento fa parte della campagna di Bautista per interpretare un altro personaggio Marvel, Namor.

QUI, potete leggere il nostro resoconto del pannello

QUI, la descrizione del girato mostrato a San Diego

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonti Dave Bautista, CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

L’assenza dell’attrice inglese Ophelia Lovibond, dal pannello del San Diego Comic-Con di The Guardians of the Galaxy, aveva gettato qualche ombra sul suo casting. Questo aprile era stato vociferato che l’attrice interpreterà l’aiutante di The Collector, interpretato da Benicio Del Toro. La Lovibond ha recentemente confermato in un’intervista alla rivista inglese InStyle, che il suo primo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.