Ultime News Casting

The Guardians of the Galaxy – La Lovibond conferma la sua presenza nel film, foto dal set di Drax sott’acqua

Pubblicato il 01 agosto 2013 di Marlen Vazzoler

L’assenza dell’attrice inglese Ophelia Lovibond, dal pannello del San Diego Comic-Con di The Guardians of the Galaxy, aveva gettato qualche ombra sul suo casting. Questo aprile era stato vociferato che l’attrice interpreterà l’aiutante di The Collector, interpretato da Benicio Del Toro.
La Lovibond ha recentemente confermato in un’intervista alla rivista inglese InStyle, che il suo primo ruolo in un film fantascientifico sarà nella pellicola di James Gunn ma ha aggiunto:

“Non sono per niente autorizzata a parlarne in quanto è un progetto così top-secret. Ma sono incredibilmente emozionata e mi sto ancora un po’ pizzicando”.

I ruoli più gettonati per la Lovibond sono quelli di Carina Walters, la figlia di Collector oppure Death, la donna di cui è innamorato Thanos.

Nel frattempo le riprese del film vanno avanti. Dave Bautista, l’interprete di Drax il distruttore, ha postato una foto dal set in cui lo vediamo ritratto sott’acqua, mentre si sta addestrando per una scena del film. L’attore nel suo commento ha simulato una conversazione tra lui e Gunn, dove viene detto che questo addestramento fa parte della campagna di Bautista per interpretare un altro personaggio Marvel, Namor.

QUI, potete leggere il nostro resoconto del pannello

QUI, la descrizione del girato mostrato a San Diego

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonti Dave Bautista, CBM