“I Mercenari come i Beatles… Se avessero fatto saltare in aria le cose!” Con questa didascalia Terry Crews ha diffuso nel web alcune nuove immagini dal set di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari attualmente in fase di lavorazione. Le foto lo ritraggono con Sylvester Stallone, Randy Couture, Jason Statham e Wesley Snipes.
Questa la sinossi del film:
Ne I Mercenari 3 Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva fondato il team dei Mercenari con Barney. Con il passare del tempo Conrad era però cambiato, diventando violento e spietato, a tal punto che Barney fu constretto ad ucciderlo… O almeno così pensava. Stonebanks, che è già riuscito a sconfiggere la morte, ora ha una sola missione: annientare i Mercenari. Ma Barney ha altri piani. Barney ha deciso di combattere il vecchio sangue con il nuovo e porta in una nuova era il gruppo, reclutando nuovi membri che sono più giovani, veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così lo scontro tra il classico stile old school e le competenze tecniche, dando luogo alla più personale battaglia affrontata dai Mercenari finora.
La settimana scorsa è stato annunciato il cast del film, che sarà diretto dal semisconosciuto Patrick Hughes. Nello specifico abbiamo Sylvester Stallone, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz.
A questi nomi molto probabilmente se ne aggiungeranno altri nel corso delle riprese, ricordiamo infatti che mancano all’appello altri attori di cui si parla da tempo, come Jackie Chan, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: Facebook