The Big Bang Theory – I desideri del cast e dei produttori esecutivi per la settima stagione

The Big Bang Theory – I desideri del cast e dei produttori esecutivi per la settima stagione

Di Marlen Vazzoler

the-big-bang-theory-choice-awards

Il cast e i creatori di The Big Bang Theory sono stati gli ospiti di una serata organizzata dagli Emmy, sul soundstage di Burbank. La serata è iniziata con una clip di 15 minuti in cui sono stati mostrati degli spezzoni incentrati sui protagonisti dello show: Sheldon (Jim Parsons), Leonard (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard (Simon Helberg), Raj (Kunal Nayyar), Bernadette (Melissa Rauch) e Amy (Mayim Bialik), nel corso delle precedenti sei stagioni. La serata è poi continuata con un pannello di 45 minuti a cui era presente anche Bob Newhart.
Chuck Lorre ha ammesso che quando hanno iniziato lo show, non avevano immaginato di poter avere un tale successo.

“Gli ultimi due anni hanno superato i nostri sogni più sfrenati. Non si può mai immaginare di poter raggiungere così tante persone, che hanno a cuore lo show così profondamente. … Ci sentiamo tutti come gruppo che ora sta facendo del proprio meglio nel proprio lavoro, siamo cresciuti e lo spettacolo è maturato, e stiamo facendo un lavoro davvero migliore nel creare lo show ogni settimana”.

Nel corso della serata THR ha chiesto al cast e ai produttori esecutivi quali sono i loro desideri per la settima stagione:

Mayim Bialik (Amy)

“Spero in una scena con Simon Helberg. Lui è l’unica persona con cui non ho avuto la mia scena, e io sono ossessionata da lui. Per quanto ne so, ha detto agli autori di non scrivere delle scene con solo noi due, perché lui sa che io sono la sua più grande fan! Questo è l’unico attore con cui non ho avuto una sola, scena isolata. Spero davvero in questo”.

Kunal Nayyar (Raj)

“Io amo Kate Micucci e mi piacerebbe che lei torni e che Lucy e Raj abbiano una relazione. Il loro è un rapporto davvero meraviglioso. Lei è così buona e di talento, un meraviglioso essere umano e una grande aggiunta da avere sul set”.

Melissa Rauch (Bernadette)

“Sono un grande fan di Kate, quindi devo saltare sul carro di Kunal. Amo la Micucci, quindi più Micucci!”

Chuck Lorre

“Il desiderio di Mayim sta per diventare realtà: stiamo lavorando su una scena tra Amy e Howard. Sto anche lavorando su una cosa di cui sono davvero entusiasta. Sheldon ha una svolta nel suo lavoro che lo porta ad un altro livello e lui ha a che fare con questo e non si trova a suo agio – non è esattamente quello che sperava. Mi piace l’idea che siano dei veri scienziati e che facciano il lavoro che conta e che questi ragazzi possono cambiare il mondo. Non voglio mai dimenticare che, non stanno solo passando il tempo insieme”.

Bill Prady

“Sarebbe davvero bello se riuscissimo a trovare un episodio fresco in cui far tornare Bob Newhart. È qualcosa a cui stiamo lavorando, avere una gran bella storia per riportare indietro quel personaggio perché è davvero fantastico quando vai a lavorare, e Bob Newhart è lì!”

Steve Molaro

“Sono d’accordo con Bill. Ho pensato di portare indietro Bob e ho qualche idea, ma non posso raccontarvele! Mi auguro che tutti i 24 episodi siano grandiosi! In questo momento so solo ciò che i primi sei lo sono!”.

Sembra che il ritorno di Newhart e della Micucci sia sempre più probabile. Inoltre vedremo Amy interagire separatamente sia con Bernadette che con Howard. L’appuntamento con i nuovi episodi è per il 26 settembre sulla CBS.

Fonti THR, THR

LEGGI ANCHE

Albert Pyun, regista di Capitan America e Cyborg, muore a 69 anni 28 Novembre 2022 - 9:30

Il regista hawaiano Albert Pyun, che diresse il Capitan America del 1990, è morto il 26 novembre all'età di 69 anni.

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Disney: Bob Chapek verrà sostituito da Bob Iger con effetto immediato 21 Novembre 2022 - 8:54

Bob Iger tornerà alla Walt Disney Company come amministratore delegato con effetto immediato al posto di Bob Chapek

Kevin Spacey incriminato per altri sette casi di violenze sessuali nel Regno Unito 16 Novembre 2022 - 19:30

L'attore è stato incriminato per diverse aggressioni sessuali su un uomo tra il 2001 e il 2004

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI