L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers 2: Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch al posto di Saoirse Ronan?

Di Valentina Torlaschi

elizabeth-olsen avengers

Come noto, tra i nuovi personaggi che Joss Whedon introdurrà nel secondo capitolo di The Avengers ci saranno i due figli di Magneto ossia Quicksilver e sua sorella Wanda Maximoff aka Scarlet Witch. Se Aaron Taylor-Johnson vestirà i panni del primo, per il secondo ruolo nei mesi scorsi la favorita è stata Saoirse Ronan. Ma ora qualcosa sembra cambiare…

Da quel che si legge su Bleeding Cool, sembrerebbe infatti che a interpretare Wanda Maximoff/Scarlet Witch non sarà più Saoirse Ronan ma molto probabilmente Elizabeth Olsen: giovane attrice che si è fatta conoscere con il bello e poco visto La fuga di Martha e che vedremo nei prossimi mesi al cinema in importanti film quali  Godzilla e Oldboy. A quanto pare, secondo fonti affidabili citate dal sito, la Ronan ha rinunciato alla parte con grande dispiacere del regista Joss Whedon e della Marvel che, comunque, pensano di aver trovato nella Olsen un ottimo rimpiazzo.

L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 augusto 2014).

Fonte: Collider, Bleeding Cool

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.