L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers 2: Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch al posto di Saoirse Ronan?

Di Valentina Torlaschi

elizabeth-olsen avengers

Come noto, tra i nuovi personaggi che Joss Whedon introdurrà nel secondo capitolo di The Avengers ci saranno i due figli di Magneto ossia Quicksilver e sua sorella Wanda Maximoff aka Scarlet Witch. Se Aaron Taylor-Johnson vestirà i panni del primo, per il secondo ruolo nei mesi scorsi la favorita è stata Saoirse Ronan. Ma ora qualcosa sembra cambiare…

Da quel che si legge su Bleeding Cool, sembrerebbe infatti che a interpretare Wanda Maximoff/Scarlet Witch non sarà più Saoirse Ronan ma molto probabilmente Elizabeth Olsen: giovane attrice che si è fatta conoscere con il bello e poco visto La fuga di Martha e che vedremo nei prossimi mesi al cinema in importanti film quali  Godzilla e Oldboy. A quanto pare, secondo fonti affidabili citate dal sito, la Ronan ha rinunciato alla parte con grande dispiacere del regista Joss Whedon e della Marvel che, comunque, pensano di aver trovato nella Olsen un ottimo rimpiazzo.

L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 augusto 2014).

Fonte: Collider, Bleeding Cool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come noto, tra i nuovi personaggi che Joss Whedon introdurrà nel secondo capitolo di The Avengers ci saranno i due figli di Magneto ossia Quicksilver e sua sorella Wanda Maximoff aka Scarlet Witch. Se Aaron Taylor-Johnson vestirà i panni del primo, per il secondo ruolo nei mesi scorsi la favorita è stata Saoirse Ronan. Ma ora qualcosa sembra cambiare… Da quel che si legge su Bleeding Cool, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.