L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Alex Kurtzman e Roberto Orci parlano della loro passione per Venom

Di Marlen Vazzoler

the-amazing-spider-man-2

Con la possibile comparsa di altri supereroi Marvel nel quarto film dell’Uomo Ragno, che arriverà nelle sale il 4 maggio del 2018, sono ricominciate le speculazioni dei fan su un possibile spin-off su Venom. I produttori di The Amazing Spider-Man 2, Alex Kurtzman e Roberto Orci, hanno parlato del personaggio in una recente intervista con IGN.
“Siamo fan di Venom” ha ammesso Orci. Kurtzman ha poi aggiunto:

“Venom è un personaggio incredibile. Venom è un personaggio brillante. Parte di quello che è interessante di Venom è che Venom può fare tutte le cose che l’Uomo Ragno non può fare, in molti modi. E non lo so, credo che sia per questo che rispondo a lui”.

Quando gli è stato chiesto se hanno avuto delle conversazioni specifiche con la Sony, sul personaggio, Orci ha risposto scherzando:

“Bé, noi continuare a scrivere le lettere da fan in cui chiediamo di aiutarci, ma non abbiamo ancora ricevuto delle risposte. Credo che stiano andando nell’archivio giusto. Non so se ci sia qualcuno lì, a leggere le nostre lettere”.

I due produttori/sceneggiatori vorrebbero fare un film avente come protagonista una delle versioni di Venom, ma il problema è riuscire a fare un film con rating PG-13, che mantenga l’essenza del personaggio.
In attesa di scoprire quali saranno i piani della Sony per Venom, possiamo vederci il corto #TruthInJournalism, scritto e diretto da Joe Lynch, con Ryan Kwanten nel ruolo di…

Di seguito possiamo vedere una nuova foto di The Amazing Spider-Man 2, con Peter (Andrew Garfield) e Harry (Dane DeHaan) alla Oscorp.

QUI trovate l’intervento di Marc Webb al panel “I Visionari

QUI le differenze del nuovo costume rispetto al vecchio

QUI il motivo per cui Mary Jane non ci sarà più nel sequel

The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonti IGN, Dane DeHanne

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".