The Amazing Spider-Man 2 – Alex Kurtzman e Roberto Orci parlano della loro passione per Venom

The Amazing Spider-Man 2 – Alex Kurtzman e Roberto Orci parlano della loro passione per Venom

Di Marlen Vazzoler

the-amazing-spider-man-2

Con la possibile comparsa di altri supereroi Marvel nel quarto film dell’Uomo Ragno, che arriverà nelle sale il 4 maggio del 2018, sono ricominciate le speculazioni dei fan su un possibile spin-off su Venom. I produttori di The Amazing Spider-Man 2, Alex Kurtzman e Roberto Orci, hanno parlato del personaggio in una recente intervista con IGN.
“Siamo fan di Venom” ha ammesso Orci. Kurtzman ha poi aggiunto:

“Venom è un personaggio incredibile. Venom è un personaggio brillante. Parte di quello che è interessante di Venom è che Venom può fare tutte le cose che l’Uomo Ragno non può fare, in molti modi. E non lo so, credo che sia per questo che rispondo a lui”.

Quando gli è stato chiesto se hanno avuto delle conversazioni specifiche con la Sony, sul personaggio, Orci ha risposto scherzando:

“Bé, noi continuare a scrivere le lettere da fan in cui chiediamo di aiutarci, ma non abbiamo ancora ricevuto delle risposte. Credo che stiano andando nell’archivio giusto. Non so se ci sia qualcuno lì, a leggere le nostre lettere”.

I due produttori/sceneggiatori vorrebbero fare un film avente come protagonista una delle versioni di Venom, ma il problema è riuscire a fare un film con rating PG-13, che mantenga l’essenza del personaggio.
In attesa di scoprire quali saranno i piani della Sony per Venom, possiamo vederci il corto #TruthInJournalism, scritto e diretto da Joe Lynch, con Ryan Kwanten nel ruolo di…

Di seguito possiamo vedere una nuova foto di The Amazing Spider-Man 2, con Peter (Andrew Garfield) e Harry (Dane DeHaan) alla Oscorp.

QUI trovate l’intervento di Marc Webb al panel “I Visionari

QUI le differenze del nuovo costume rispetto al vecchio

QUI il motivo per cui Mary Jane non ci sarà più nel sequel

The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonti IGN, Dane DeHanne

LEGGI ANCHE

Missing: ecco il teaser poster del film, dal 9 marzo al cinema 1 Febbraio 2023 - 20:21

Sony ha diffuso il teaser poster italiano di Missing, il nuovo film dei creatori di Searching in arrivo nelle nostre sale il 9 marzo.

Creed III: Michael B. Jordan e Jonathan Majors in un nuovo poster 1 Febbraio 2023 - 19:37

Nuovo poster per Creed III, il terzo capitolo della saga spin-off di Rocky diretto e interpretato da Michael B. Jordan.

Kang “non scherza” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto 1 Febbraio 2023 - 16:00

È disponibile una nuova foto di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Jonathan Majors e Paul Rudd parlano del supercattivo.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI