Archivio Ultime News

Teenage Mutant Ninja Turtles: Paramount sposta il film da giugno ad agosto 2014

Pubblicato il 15 agosto 2013 di Leotruman

Spostamento a sorpresa nella data di uscita di Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

La Paramount Pictures ha deciso di spostare il film dal 6 giugno 2014 all’8 agosto 2014.

Lo studio evita in questo modo la concorrenza diretta di Edge of Tomorrow, la pellicola fantascientifica con Tom Cruise sulla quale Warner punta non poco, evitando di crollare nelle settimane successive dove tra l’altro è in arrivo Transformers 4 (sempre targato Paramount). Ad inizio agosto è programmato Guardians of the Galaxy della Marvel e lo studio coraggiosamente vuole provare a contrastarlo per dominare insieme il mese di agosto.

La data italiana non è stata ancora modificata, ma la finestra naturale che probabilmente verrà scelta sarà quella di fine agosto, un periodo molto ricco per il nostro mercato.

Nel cast del film troviamo Megan Fox (April O’Neil), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello), Will Arnett (Vernon Fenwick), Abby Elliott (Irma Langinstein) e William Fichtner (sarà lui il nuovo Shredder).

Fonte: Deadline