L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sylvester Stallone potrebbe riprendere il ruolo di Rambo in una serie televisiva!

Di Filippo Magnifico

John-Rambo-1

Entertainment One ha stretto un accordo con Avi Lerner e la sua Nu Image per sviluppare e produrre una serie televisiva ispirata alle gesta di Rambo, il reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone in quattro pellicole, la prima delle quali, tratta dal romanzo First Blood di David Morell, risale al 1982.

Stando a quanto riportato dalle due compagnie, Sylvester Stallone, al momento impegnato con le riprese de I Mercenari 3, sarebbe in trattative per interpretare nuovamente il ruolo sul piccolo schermo e per partecipare al telefilm a livello creativo. Il piano è quello di trasmettere la serie sia sulle reti statunitensi che a livello internazionale.

Queste le dichiarazioni di John Morayniss, Amministrato Delegato di eOne TV:

“I fan di Rambo coprono ogni fascia d’età e siamo certi che presto riusciremo a trovare una dimensione concreta per questo progetto.”

Avi Lerner ha aggiunto:

“Sono eccitato alla sola idea di poter collaborare nuovamente con Sly in questa nuova fase dell’eredità di Rambo.”

Fonte: DeadLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Eternals – Nuova foto di Kumail Nanjiani, Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film 28 Settembre 2021 - 11:30

Empire ha pubblicato una nuova foto di Kumail Nanjiani in Eternals, mentre Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film Marvel.

No Time to Die ha preferito il Cinema allo Streaming, e Daniel Craig è molto contento per questo 28 Settembre 2021 - 10:32

L’uscita di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di James Bond, è sempre più vicina e il protagonista Daniel Craig non può nascondere la sua gioia.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.