L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sylvester Stallone potrebbe riprendere il ruolo di Rambo in una serie televisiva!

Di Filippo Magnifico

John-Rambo-1

Entertainment One ha stretto un accordo con Avi Lerner e la sua Nu Image per sviluppare e produrre una serie televisiva ispirata alle gesta di Rambo, il reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone in quattro pellicole, la prima delle quali, tratta dal romanzo First Blood di David Morell, risale al 1982.

Stando a quanto riportato dalle due compagnie, Sylvester Stallone, al momento impegnato con le riprese de I Mercenari 3, sarebbe in trattative per interpretare nuovamente il ruolo sul piccolo schermo e per partecipare al telefilm a livello creativo. Il piano è quello di trasmettere la serie sia sulle reti statunitensi che a livello internazionale.

Queste le dichiarazioni di John Morayniss, Amministrato Delegato di eOne TV:

“I fan di Rambo coprono ogni fascia d’età e siamo certi che presto riusciremo a trovare una dimensione concreta per questo progetto.”

Avi Lerner ha aggiunto:

“Sono eccitato alla sola idea di poter collaborare nuovamente con Sly in questa nuova fase dell’eredità di Rambo.”

Fonte: DeadLine

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.