L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Swindle” con Ariana Grande e Jennette McCurdy su Nickelodeon USA

Di

Debutta questa sera negli USA Swindle, il film TV realizzato da Nickelodeon con Ariana Grande e Jennette McCurdy e le altre star del canale TV più amato tra i teens.

swindle-2-ariana-grande-2

La coppia Ariana Grande e Jennette McCurdy sta dimostrando di lavorare bene insieme e di essere molto amata dal pubblico come si evince dagli ascolti del loro programma su Nickelodeon “Sam & Cat”.

Oggi per la prima volta Nickelodeon manderà in onda negli USA il film per la TV Swindle, nel cui cast ritroviamo l’esplosiva coppia di ragazze oltre a Ciara Bravo di “Big Time Rush”, Noah Munck di “iCarly”, Noah Crawford e Christopher O’Neal.

La storia si svolge attorno al ritrovamento di una figurina del baseball dal valore di milioni di dollari. Griffin (Noah Crawford) la vende a pochi dollari dopo essere stato tratto in inganno mentre i soldi sarebbero serviti a riscattare la casa del suo migliore amico Ben (Christopher O’Neal). Ben e Griffin decidono di chiamare a raccolta tutti i loro amici per riprendere la figurina finita nelle mani di un malvagio truffatore.

swindle-1

Il film è pieno di brillanti e divertenti trovate ed era stato già annunciato da tre puntate di “Sam & Cat”: “#GoomerSitting”#ToddlerClimbing” e “#MommaGoomer”.

“Sam & Cat” andrà in onda in Italia a partire dall’autunno anche se ancora non è stata resa nota una data ufficiale, ed è probabile che la prossima estate arriverà anche Swindle. Ecco il trailer:

Che ne dite vi sembra divertente?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Debutta questa sera negli USA Swindle, il film TV realizzato da Nickelodeon con Ariana Grande e Jennette McCurdy e le altre star del canale TV più amato tra i teens. La coppia Ariana Grande e Jennette McCurdy sta dimostrando di lavorare bene insieme e di essere molto amata dal pubblico come si evince dagli ascolti […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.