Debutta questa sera negli USA Swindle, il film TV realizzato da Nickelodeon con Ariana Grande e Jennette McCurdy e le altre star del canale TV più amato tra i teens.
La coppia Ariana Grande e Jennette McCurdy sta dimostrando di lavorare bene insieme e di essere molto amata dal pubblico come si evince dagli ascolti del loro programma su Nickelodeon “Sam & Cat”.
Oggi per la prima volta Nickelodeon manderà in onda negli USA il film per la TV Swindle, nel cui cast ritroviamo l’esplosiva coppia di ragazze oltre a Ciara Bravo di “Big Time Rush”, Noah Munck di “iCarly”, Noah Crawford e Christopher OâNeal.
La storia si svolge attorno al ritrovamento di una figurina del baseball dal valore di milioni di dollari. Griffin (Noah Crawford) la vende a pochi dollari dopo essere stato tratto in inganno mentre i soldi sarebbero serviti a riscattare la casa del suo migliore amico Ben (Christopher OâNeal). Ben e Griffin decidono di chiamare a raccolta tutti i loro amici per riprendere la figurina finita nelle mani di un malvagio truffatore.
Il film è pieno di brillanti e divertenti trovate ed era stato già annunciato da tre puntate di “Sam & Cat”: “#GoomerSitting”#ToddlerClimbing” e “#MommaGoomer”.
“Sam & Cat” andrà in onda in Italia a partire dall’autunno anche se ancora non è stata resa nota una data ufficiale, ed è probabile che la prossima estate arriverà anche Swindle. Ecco il trailer:
Che ne dite vi sembra divertente?