L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Swindle” con Ariana Grande e Jennette McCurdy su Nickelodeon USA

Di

Debutta questa sera negli USA Swindle, il film TV realizzato da Nickelodeon con Ariana Grande e Jennette McCurdy e le altre star del canale TV più amato tra i teens.

swindle-2-ariana-grande-2

La coppia Ariana Grande e Jennette McCurdy sta dimostrando di lavorare bene insieme e di essere molto amata dal pubblico come si evince dagli ascolti del loro programma su Nickelodeon “Sam & Cat”.

Oggi per la prima volta Nickelodeon manderà in onda negli USA il film per la TV Swindle, nel cui cast ritroviamo l’esplosiva coppia di ragazze oltre a Ciara Bravo di “Big Time Rush”, Noah Munck di “iCarly”, Noah Crawford e Christopher O’Neal.

La storia si svolge attorno al ritrovamento di una figurina del baseball dal valore di milioni di dollari. Griffin (Noah Crawford) la vende a pochi dollari dopo essere stato tratto in inganno mentre i soldi sarebbero serviti a riscattare la casa del suo migliore amico Ben (Christopher O’Neal). Ben e Griffin decidono di chiamare a raccolta tutti i loro amici per riprendere la figurina finita nelle mani di un malvagio truffatore.

swindle-1

Il film è pieno di brillanti e divertenti trovate ed era stato già annunciato da tre puntate di “Sam & Cat”: “#GoomerSitting”#ToddlerClimbing” e “#MommaGoomer”.

“Sam & Cat” andrà in onda in Italia a partire dall’autunno anche se ancora non è stata resa nota una data ufficiale, ed è probabile che la prossima estate arriverà anche Swindle. Ecco il trailer:

Che ne dite vi sembra divertente?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.