L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Sweeter than fiction” sarà la nuova canzone di Taylor Swift per il cinema

Di

“Sweeter than fiction”, più dolce della finzione, è questo il titolo del pezzo che Taylor Swift avrebbe appena scritto in collaborazione con il chitarrista dei fun. Jack Antonoff per la colonna sonora del film One Chance.

Taylor Swift

Una nuova collaborazione per Taylor Swift, questa volta con il chitarrista dei fun., per una nuova colonna sonora, quella del film One Chance la cui anteprima mondiale è prevista per venerdì 9 settembre a Toronto.

Il film racconta la vera storia di Paul Potts, un tenore britannico che diventa famoso vincendo nel 2007 la prima edizione del reality show “Britain’s Got Talent”.

Interpretato da James Corden nei panni di Paul Potts, il film parla dell’improvvisa ascesa alla fama del cantante grazie al reality show.

“Sweeter than fiction” comparirà nei titoli di coda e tratterà proprio della dolcezza di una realtà migliore di ogni fiction. Molto probabilmente, secondo il Daily Mail, Taylor Swift verrà persuasa a cantare il nuovo pezzo durante la premiere del film a Toronto e duetterà con James Corden.

Inoltre, se la canzone comparirà come primo pezzo sui titoli di coda sarà eligibile per l’Oscar nella categoria “Migliore soundtrack originale” nella quale Taylor Swift ha già vinto nel 2012 con “Safe and Sound” scritta per Hunger Games.

Taylor-Swift-Safe-and-Sound1

Il produttore del film Harvey Weinstein ha ringraziato Simon Cowell per aver coinvolto Taylor nella colonna sonora dicendo:” Simon sapeva di lei attraverso i One Direction e ha pensato che sarebbe rimasta toccata dal film e aveva ragione, perchè lo è stata.”

Dovremo aspettare il 9 settembre per sentire la canzone, siete curiosi di ascoltarla?

[fonte: Daily Mail]

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?