“Sweeter than fiction”, più dolce della finzione, è questo il titolo del pezzo che Taylor Swift avrebbe appena scritto in collaborazione con il chitarrista dei fun. Jack Antonoff per la colonna sonora del film One Chance.
Una nuova collaborazione per Taylor Swift, questa volta con il chitarrista dei fun., per una nuova colonna sonora, quella del film One Chance la cui anteprima mondiale è prevista per venerdì 9 settembre a Toronto.
Il film racconta la vera storia di Paul Potts, un tenore britannico che diventa famoso vincendo nel 2007 la prima edizione del reality show “Britain’s Got Talent”.
Interpretato da James Corden nei panni di Paul Potts, il film parla dell’improvvisa ascesa alla fama del cantante grazie al reality show.
“Sweeter than fiction” comparirà nei titoli di coda e tratterà proprio della dolcezza di una realtà migliore di ogni fiction. Molto probabilmente, secondo il Daily Mail, Taylor Swift verrà persuasa a cantare il nuovo pezzo durante la premiere del film a Toronto e duetterà con James Corden.
Inoltre, se la canzone comparirà come primo pezzo sui titoli di coda sarà eligibile per l’Oscar nella categoria “Migliore soundtrack originale” nella quale Taylor Swift ha già vinto nel 2012 con “Safe and Sound” scritta per Hunger Games.
Il produttore del film Harvey Weinstein ha ringraziato Simon Cowell per aver coinvolto Taylor nella colonna sonora dicendo:” Simon sapeva di lei attraverso i One Direction e ha pensato che sarebbe rimasta toccata dal film e aveva ragione, perchè lo è stata.”
Dovremo aspettare il 9 settembre per sentire la canzone, siete curiosi di ascoltarla?
[fonte: Daily Mail]