L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Sweeter than fiction” sarà la nuova canzone di Taylor Swift per il cinema

Di

“Sweeter than fiction”, più dolce della finzione, è questo il titolo del pezzo che Taylor Swift avrebbe appena scritto in collaborazione con il chitarrista dei fun. Jack Antonoff per la colonna sonora del film One Chance.

Taylor Swift

Una nuova collaborazione per Taylor Swift, questa volta con il chitarrista dei fun., per una nuova colonna sonora, quella del film One Chance la cui anteprima mondiale è prevista per venerdì 9 settembre a Toronto.

Il film racconta la vera storia di Paul Potts, un tenore britannico che diventa famoso vincendo nel 2007 la prima edizione del reality show “Britain’s Got Talent”.

Interpretato da James Corden nei panni di Paul Potts, il film parla dell’improvvisa ascesa alla fama del cantante grazie al reality show.

“Sweeter than fiction” comparirà nei titoli di coda e tratterà proprio della dolcezza di una realtà migliore di ogni fiction. Molto probabilmente, secondo il Daily Mail, Taylor Swift verrà persuasa a cantare il nuovo pezzo durante la premiere del film a Toronto e duetterà con James Corden.

Inoltre, se la canzone comparirà come primo pezzo sui titoli di coda sarà eligibile per l’Oscar nella categoria “Migliore soundtrack originale” nella quale Taylor Swift ha già vinto nel 2012 con “Safe and Sound” scritta per Hunger Games.

Taylor-Swift-Safe-and-Sound1

Il produttore del film Harvey Weinstein ha ringraziato Simon Cowell per aver coinvolto Taylor nella colonna sonora dicendo:” Simon sapeva di lei attraverso i One Direction e ha pensato che sarebbe rimasta toccata dal film e aveva ragione, perchè lo è stata.”

Dovremo aspettare il 9 settembre per sentire la canzone, siete curiosi di ascoltarla?

[fonte: Daily Mail]

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).