L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato il titolo di Pirati dei Caraibi 5?

Di Filippo Magnifico

johnny-depp-95-milioni-per-i-pirati-dei-caraibi-5_h_partb

Il primo rumor a proposito di Pirati dei Caraibi 5, il nuovo capitolo delle avventure del pirata Jack Sparrow, riguarda proprio il titolo che avrà questa pellicola: Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, che tradotto suonerebbe come “Pirati dei Caraibi: I Morti Non Raccontano Storie”.

A rivelarlo è stato il sito This is Infamous, che ha detto di aver ricevuto la notizia direttamente dai registi coinvolti in questo progetto, Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli ultimi Oscar.

“Dead Men Tell No Tales” è una frase particolarmente importante per questo franchise, prima di tutto viene pronunciata dal pappagallo di Cotton in Pirati dei Caraibi: La Maledizione della Prima Luna. In secondo luogo è una citazione della frase del teschio all’inizio dell’attrazione Disney che ha ispirato questo franchise. Al momento non esistono però conferme al riguardo, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

L’uscita del film è stata fissata per il 10 luglio 2015 e che vede già confermato alla sceneggiatura Jeff Nathanson, nome noto per aver già firmato gli script di Prova a prendermi, The Terminal, New York, I Love You e Tower Heist – Colpo ad alto livello. Ma anche quelli (non propriamente esaltanti) di Speed 2 – Senza limiti, Rush Hour 2 e 3, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2014 ed è previsto il ritorno di Johnny Depp.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?