Superman vs. Batman: riprese a febbraio, Ben Affleck in più film

Superman vs. Batman: riprese a febbraio, Ben Affleck in più film

Di Valentina Torlaschi

superman-vs-batman affleck

Il 2014 avrà un inizio a dir poco intenso per il mondo del cinema. Nei primi mesi del prossimo anno prenderanno infatti il via i set di tre film dalle grandi dimensioni e dall’assoluta importanza, ossia il sequel di The Avengers, il nuovo episodio di Star Wars diretto da J.J. Abrams e, notizia di oggi, anche Superman VS Batman. Film in cui, come tutti ormai sanno, Ben Affleck vestirà i panni dell’Uomo Pipistrello al fianco del Superman col volto di Henry Cavill. È infatti approdata in rete la notizia che il secondo capitolo de L’Uomo d’Acciaio – che sarà sempre diretto da Zack Snyder – vedrà l’inizio delle riprese per febbraio 2014.

Come si legge su Heat Vision, Affleck è occupato sul set di Gone Girl di David Fincher da settembre a febbraio: una volte finite le riprese di questo film potrà quindi dedicarsi a Superman VS Batman la cui (lunga) produzione dovrebbe svolgersi da febbraio ad agosto 2014. E una volta terminato anche questo set, in autunno Affleck tornerà dall’altro lato della macchina da presa per dirigere Live by Night.

Come del resto ci si aspettava, sempre Heat Vision riporta inoltre che, Ben Affleck ha “firmato per interpretare Batman in diversi film”: l’attore non vestirà i panni dell’Uomo Pipistrello solo nel sequel de L’Uomo d’acciaio ma anche in altre pellicole tra cui probabilmente un film a lui interamente dedicato e poi il tanto atteso e travagliato film sulla Justice League (che Affleck potrebbe anche dirigere).

Tutto è naturalmente ancora da confermare, e se i fan stanno soffiando sul fuoco delle proteste per il casting di Affleck nei panni di Batman, l’ultima parola sarà quella della Warner. Che si baserà principalmente sui risultati (artistici ed economici) di Batman vs. Superman la cui uscita è fissata per il 17 luglio 2015.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI