L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman vs. Batman: riprese a febbraio, Ben Affleck in più film

Di Valentina Torlaschi

superman-vs-batman affleck

Il 2014 avrà un inizio a dir poco intenso per il mondo del cinema. Nei primi mesi del prossimo anno prenderanno infatti il via i set di tre film dalle grandi dimensioni e dall’assoluta importanza, ossia il sequel di The Avengers, il nuovo episodio di Star Wars diretto da J.J. Abrams e, notizia di oggi, anche Superman VS Batman. Film in cui, come tutti ormai sanno, Ben Affleck vestirà i panni dell’Uomo Pipistrello al fianco del Superman col volto di Henry Cavill. È infatti approdata in rete la notizia che il secondo capitolo de L’Uomo d’Acciaio – che sarà sempre diretto da Zack Snyder – vedrà l’inizio delle riprese per febbraio 2014.

Come si legge su Heat Vision, Affleck è occupato sul set di Gone Girl di David Fincher da settembre a febbraio: una volte finite le riprese di questo film potrà quindi dedicarsi a Superman VS Batman la cui (lunga) produzione dovrebbe svolgersi da febbraio ad agosto 2014. E una volta terminato anche questo set, in autunno Affleck tornerà dall’altro lato della macchina da presa per dirigere Live by Night.

Come del resto ci si aspettava, sempre Heat Vision riporta inoltre che, Ben Affleck ha “firmato per interpretare Batman in diversi film”: l’attore non vestirà i panni dell’Uomo Pipistrello solo nel sequel de L’Uomo d’acciaio ma anche in altre pellicole tra cui probabilmente un film a lui interamente dedicato e poi il tanto atteso e travagliato film sulla Justice League (che Affleck potrebbe anche dirigere).

Tutto è naturalmente ancora da confermare, e se i fan stanno soffiando sul fuoco delle proteste per il casting di Affleck nei panni di Batman, l’ultima parola sarà quella della Warner. Che si baserà principalmente sui risultati (artistici ed economici) di Batman vs. Superman la cui uscita è fissata per il 17 luglio 2015.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il 2014 avrà un inizio a dir poco intenso per il mondo del cinema. Nei primi mesi del prossimo anno prenderanno infatti il via i set di tre film dalle grandi dimensioni e dall’assoluta importanza, ossia il sequel di The Avengers, il nuovo episodio di Star Wars diretto da J.J. Abrams e, notizia di oggi, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.