L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman vs Batman – Brolin, Manganiello, Armitage, Gosling, Martini e Goode sono i contendenti per il ruolo di Batman

Di Marlen Vazzoler

Brolin,-Manganiello,-Armitage,-Gosling,-Martini,-Goode

Cominciamo a richiederci, chi interpreterà Batman? Fino all’annuncio ufficiale verranno nominati tanti di quegli attori che probabilmente perderemo il conto, senza contare quelli che cercheranno di promuoversi per la parte come Jensen Ackles di Supernatural e molti altri.
Ma THR sembra avere qualche nuova informazione. Secondo il sito, Zack Snyder ha cominciato a visionare gli attori, non sono ancora state fatte richieste formali agli attori o ai loro agenti e poi dobbiamo tenere presente che Goyer sta ancora scrivendo la sceneggiatura, quindi siamo ancora nelle primissime fasi iniziali.
Ma secondo numerosi fonti Bruce Wayne avrà tra i trenta/quaranta anni, sarà robusto e non sarà un novellino nella lotta contro il crimine. Quanto riportato sembra in parte confermare l’intenzione di usare un Batman più vecchio, e già navigato, inoltre se osserviamo l’età di alcuni contendenti per il ruolo, in alcuni casi i quarant’anni vengono ampiamente superati. Come avevamo inoltre ipotizzato il film sembra mirare all’utilizzo di alcuni elementi dell’iconico fumetto di Frank Miller, The Dark Knight Returns – venerdì scorso la cover del secondo numero è stata venduta per 478mila $. Molto probabilmente verrà mantenuto lo stesso tono del rapporto e del combattimento tra Superman e Batman.
I due attori che emergono dalla lista compilata da THR, sono Josh Brolin, molto apprezzato dallo studio, (46) e Ryan Gosling (32). Secondo due fonti Brolin è il frontrunner, ma lo studio ha negato le voci sottolineando che il casting non è ancora cominciato.
Altri contendenti sono Joe Manganiello (36), che secondo diverse fonti era stato preso in considerazione da Snyder per il ruolo di Superman, il casting non è andato avanti a causa del suo impegno con True Blood. Richard Armitage (41), Max Martini (43) e Matthew Goode (35).
Una fonte spiega che qualsiasi discussione sul casting è prematura, dato che lo script non è stato ancora scritto, mentre un altro ha dichiarato: “Potresti mettere in questa lista anche Adam West”, suggerendo che potrebbe emergere una scelta inaspettata. Considerando che lo studio vorrebbe cominciare le riprese nei primi mesi del 2014, per poter far uscire il film nel 2015, nei prossimi mesi dovrebbe emergere il nome dell’attore che interpreterà Batman.
Superman VS Batman (il titolo provvisorio di L’Uomo D’Acciaio 2) uscirà nel 2015. David Goyer tornerà nelle vesti di sceneggiatore e Zack Snyder in quelle di regista. Christopher Nolan non sarà più uno dei produttori del film, ma assumerà il ruolo di produttore esecutivo, che richiederà un minor coinvolgimento da parte di Nolan. Per quanto riguarda il cast è previsto il ritorno di Henry Cavill, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: un nuovo spot per l’atteso film di Steven Spielberg 20 Settembre 2021 - 7:22

È disponibile un nuovo spot di West Side Story, film di Steven Spielberg basato sul leggendario musical.

Peacemaker, And Just Like That e molto altro nel nuovo promo HBO Max 20 Settembre 2021 - 7:16

Le prime scene di Peacemaker, And Just Like That... e molto altro in questo nuovo promo targato HBO Max.

EMMY 2021: trionfano The Crown, Ted Lasso e La Regina degli Scacchi. Tutti i vincitori 20 Settembre 2021 - 7:00

Si è conclusa a Los Angeles la 73esima edizione dei Primetime Emmy Awards. Ecco tutti i vincitori

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".