Superman vs Batman – Brolin, Manganiello, Armitage, Gosling, Martini e Goode sono i contendenti per il ruolo di Batman

Superman vs Batman – Brolin, Manganiello, Armitage, Gosling, Martini e Goode sono i contendenti per il ruolo di Batman

Di Marlen Vazzoler

Brolin,-Manganiello,-Armitage,-Gosling,-Martini,-Goode

Cominciamo a richiederci, chi interpreterà Batman? Fino all’annuncio ufficiale verranno nominati tanti di quegli attori che probabilmente perderemo il conto, senza contare quelli che cercheranno di promuoversi per la parte come Jensen Ackles di Supernatural e molti altri.
Ma THR sembra avere qualche nuova informazione. Secondo il sito, Zack Snyder ha cominciato a visionare gli attori, non sono ancora state fatte richieste formali agli attori o ai loro agenti e poi dobbiamo tenere presente che Goyer sta ancora scrivendo la sceneggiatura, quindi siamo ancora nelle primissime fasi iniziali.
Ma secondo numerosi fonti Bruce Wayne avrà tra i trenta/quaranta anni, sarà robusto e non sarà un novellino nella lotta contro il crimine. Quanto riportato sembra in parte confermare l’intenzione di usare un Batman più vecchio, e già navigato, inoltre se osserviamo l’età di alcuni contendenti per il ruolo, in alcuni casi i quarant’anni vengono ampiamente superati. Come avevamo inoltre ipotizzato il film sembra mirare all’utilizzo di alcuni elementi dell’iconico fumetto di Frank Miller, The Dark Knight Returns – venerdì scorso la cover del secondo numero è stata venduta per 478mila $. Molto probabilmente verrà mantenuto lo stesso tono del rapporto e del combattimento tra Superman e Batman.
I due attori che emergono dalla lista compilata da THR, sono Josh Brolin, molto apprezzato dallo studio, (46) e Ryan Gosling (32). Secondo due fonti Brolin è il frontrunner, ma lo studio ha negato le voci sottolineando che il casting non è ancora cominciato.
Altri contendenti sono Joe Manganiello (36), che secondo diverse fonti era stato preso in considerazione da Snyder per il ruolo di Superman, il casting non è andato avanti a causa del suo impegno con True Blood. Richard Armitage (41), Max Martini (43) e Matthew Goode (35).
Una fonte spiega che qualsiasi discussione sul casting è prematura, dato che lo script non è stato ancora scritto, mentre un altro ha dichiarato: “Potresti mettere in questa lista anche Adam West”, suggerendo che potrebbe emergere una scelta inaspettata. Considerando che lo studio vorrebbe cominciare le riprese nei primi mesi del 2014, per poter far uscire il film nel 2015, nei prossimi mesi dovrebbe emergere il nome dell’attore che interpreterà Batman.
Superman VS Batman (il titolo provvisorio di L’Uomo D’Acciaio 2) uscirà nel 2015. David Goyer tornerà nelle vesti di sceneggiatore e Zack Snyder in quelle di regista. Christopher Nolan non sarà più uno dei produttori del film, ma assumerà il ruolo di produttore esecutivo, che richiederà un minor coinvolgimento da parte di Nolan. Per quanto riguarda il cast è previsto il ritorno di Henry Cavill, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte THR

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI