L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steve Carell invecchiato e irriconoscibile in Foxcatcher [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

steve-carell-foxcatcher

Arriva da EW questa primissima immagine di Foxcatcher: il nuovo film diretto da Bennett Miller (già regista di Moneyball e Truman Capote: A sangue freddo) che indaga su un omicidio negli ambienti del wrestling e che vanta nel cast nomi molto interessanti quali Mark Ruffalo, Steve Carell e Channing Tatum.

Nella foto in questione troviamo un irriconoscibile Steve Carell con capelli grigi, volto invecchiato e naso pronunciato. Il film si basa sulla storia vera dell’omicidio del 1996 del campione olimpico di wrestler David Schultz compiuto per mano dell’amico John du Pont, un uomo miliardario, paranoico e schizzofrenico.Carell sarà appunto du Pont, Ruffalo vestirà i panni del campione ucciso e Channing Tatum quelli del fratello minore di Ruffalo. Nel cast anche Sienna Miller (che è invece la moglie di Dave Schultz), Vanessa Redgrave e Anthony Michael Hall.

foxcatcher-steve-carell-600x400

 

Il film è scritto da E. Max Frye e Dan Futterman (già autore di Truman Capote – A sangue freddo) e sarà distribuito nelle sale americane dalla Sony Pictures Classic uscirà il 20 dicembre 2013. Nelle prossime settimane dovrebbe inoltre approdare in rete il primo trailer: vi terremo aggiornati.

Fonte: EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Arriva da EW questa primissima immagine di Foxcatcher: il nuovo film diretto da Bennett Miller (già regista di Moneyball e Truman Capote: A sangue freddo) che indaga su un omicidio negli ambienti del wrestling e che vanta nel cast nomi molto interessanti quali Mark Ruffalo, Steve Carell e Channing Tatum. Nella foto in questione troviamo un irriconoscibile Steve Carell con capelli grigi, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.