L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars – Il presidente della ABC confessa che sono iniziate le conversazioni per una serie tv live action

Di Marlen Vazzoler

star-wars-filibuster-nerdist

Il presidente della ABC, Paul Lee, ha coperto diversi argomenti durante il suo intervento al TCA (Television Critics Association), ma quello che ha destato particolarmente interesse è stato un breve commento, alla fine del suo discorso, in merito alla possibilità di uno show live action di Guerre Stellari, alla stregua di quanto è stato fatto con la Marvel con Agents of SHIELD.

“Certamente ho un luccichio negli occhi. Hanno molte cose sul loro piatto, quando guardi ai film che hanno in programma di far uscire nei prossimi anni, ma abbiamo iniziato a discutere con loro.
Sarebbe bello usare altri forti IP Disney oltre Once Upon a Time in Wonderland e SHIELD. Mi piacerebbe andare in quella direzione. Sono in particolare un fan della Lucasfilm. È un mondo fantastico”.

Chissà se verrà mantenuto qualcosa del progetto iniziale di Lucas per una serie tv live action di star Wars, ambientata tra la fine di Episodio III e l’inizio di Episodio IV, come la nuova serie animata Star Wars Rebels.
In attesa di vedere come e se questo progetto si evolverà, ecco una nuova animazione del Star Wars Filibuster, l’intervento di otto minuti di Patton Osvalt, durante la sua apparizione come guest star in Parks & Recreation, in cui descrive la sua idea per la trama di Episodio VII.

Di seguito potete vedere due precedenti animazioni realizzate da Izac Less

e da IIRoyalty

Fonti llRoyalty, Izac Less, Nerdist, IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il presidente della ABC, Paul Lee, ha coperto diversi argomenti durante il suo intervento al TCA (Television Critics Association), ma quello che ha destato particolarmente interesse è stato un breve commento, alla fine del suo discorso, in merito alla possibilità di uno show live action di Guerre Stellari, alla stregua di quanto è stato fatto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.