L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Svelato come Palpatine potrebbe tornare nel prossimo film di Guerre Stellari, ritornerà anche Obi Wan? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

obiwankenobi

Pochi giorni fa si è diffusa in rete una voce sul possibile ritorno di Ian McDiarmid nei panni dell’Imperatore Palpatine in Star Wars 7, ma non era stata fornita nessuna specifica a tal proposito. Ci eravamo chiesti se dovevamo aspettarci l’utilizzo di un clone, un espediente narrativo che era stato usato nella serie a fumetti Star War Dark Empire, una miniserie di otto numeri scritta da Tom Veitch e Cam Kennedy e pubblicata dalla Dark Horse, oppure nelle sembianze di uno spirito, come Yoda e Obi-Wan.
Secondo una fonte di Latino Review,

“Palpatine tornerà come un fantasma della Forza… come Obi-Wan. (I signori dei Sith hanno imparato tecniche simili che in alcuni casi gli permettono di interagire fisicamente con il loro ambiente)”.

Inoltre viene scoperto che Palpatine, prima di essere ucciso, aveva preso con sé un altro apprendista. Quindi non vedremo un suo clone, ma un nuovo Sith che interagirà con lo spirito di Palpatine.

Ma le voci non sono finite qui.

Dall’oltretomba tornerà non solo il potente Sith che ha fatto passare al lato oscuro il giovane Anakin, ma anche Obi-Wan Kenobi. Tre fonti vicine alla produzione confermano che Ewan McGregor tornerà nei panni della versione fantasma di Obi-Wan, nei prossimi film.

La domanda di tutti è ma come? Nella vecchia trilogia Sir Alec Guinness interpretava la versione fantasma di Obi-Wan, non vorranno fare un cambiamento stile Il ritorno dello Jedi? Se ben ricordate nella scena finale del film dove vediamo gli spiriti di Anakin Skywalker, Yoda e Obi-Wan Kenobi osservare i festeggiamenti dell’alleanza ribelle, Sebastian Shaw, l’attore che ha interpretato originariamente Darth Vader, è stato sostituito nella versione rimasterizzata del film da Hayden Christensen, l’attore che ha interpretato Anakin nel secondo e nel terzo episodio.

Al momento non si sa come verrà creato il look di McGregor, sarà più vecchio, con un look che si avvicina a quello di Guinness oppure no?

Pare inoltre che McGregor voglia interpretare un film a sé stante su Obi-Wan, ma al momento non è stata ancora presa una decisione a tal riguardo. A questo punto c’è la possibilità che anche Chrìstensen possa tornare dei panni dello spirito di Anakin.

Star Wars: Episode VII uscirà nei cinema nell’estate del 2015. Il film è sceneggiato da Michael Arndt, diretto da J.J. Abrams mentre John Williams tornerà ad occuparsi delle musiche del film.

Fonti Latino Review, Latino Review


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.