L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Rivelato il titolo di produzione, l’inizio delle riprese previsto già da agosto?

Di Marlen Vazzoler

star-wars-episode-vii-fan-logo-slice

Secondo una fonte fidata di Jedi News, qualche mese fa è stato concluso un accordo tra la Disney e i Pinewood Studios per l’uso delle loro strutture per i prossimi dieci anni, per la produzione dei nuovi film di Guerre Stellari. Questa notizia confermerebbe le recenti voci che si erano diffuse su un possibile accordo di questo tipo, visto che gli studio nei prossimi anni verranno utilizzati per le produzioni della LucasFilm, della Marvel e di alcune produzioni Disney, come il live action di Cenerentola.

Per Star Wars: Episode VII stanno usando il titolo di lavorazione ‘Foodles‘, che si riferisce alla compagnia Foodles Productions Ltd, che produce snack salutistici, registrata il 26/3/2013 dagli uffici londinesi della Disney. L’utilizzo di uno pseudonimo per il film era già stato usato sia per i prequel (JAK Productions) che per Il ritorno dello Jedi (Blue Harvest).

Inoltre sembra che la pre-produzione del film presso i Pinewood Studios, sia cominciata tre mesi e mezzo e che l’inizio della fotografia principale è previsto da questo mese e non per i primi mesi del 2014, come precedentemente annunciato.
Viene inoltre riportato che la costruzione degli uffici e di strutture in loco è attualmente in corso, così come lo spazio per l’immagazzinaggio.
Non trattandosi di una comunicazione ufficiale dello studio, è necessario prendere questa notizia con le pinze, ma considerando l’affidabilità del sito, che ha svelato dei buono scoop in passato, sono tutte delle ipotesi abbastanza plausibili.
Star Wars: Episode VII rimane ancora senza una data di uscita ufficiale, anche se lo studio sembra mirare ad un’uscita nel 2015.

Fonte Jedi News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".