Neanche 48 ore fa, la rete era entrata in subbuglio alla notizia che Sylvester Stallone sarebbe tornato a vestire i panni del mitico Rambo. L’occasione sarebbe stata una serie tv – targata Entertainment One con Avi Lerner e la sua Nu Image – ispirata alle gesta del leggendario reduce del Vietnam interpretato da Sly in quattro pellicole, la prima delle quali, tratta dal romanzo First Blood di David Morell, risale al 1982.
La notizia è stata ora smentita. Da quel che si legge su The Hollywood Reporter la serie si farà ma senza Stallone: l’action-hero NON sarà interpreterà infatti il ruolo da protagonista. Così ha dichiarato il portavoce dell’attore:
Sebbene una serie tv ispirata al personaggio di Rambo è effettivamente in sviluppo grazie a Entertainment One e Nu Image, contrariamente a quanto riportato e vociferato, Sylvester Stallone non tornerà con certezza a rivestire i panni dell’iconico personaggio di John Rambo per il piccolo schermo
Da quel che si legge però su CS, Sly potrebbe comunque essere coinvolto nel progetto in quanto “consulente creativo”. Vi terremo aggiornati.