Sono, piccoli, tenerissimi e… Affamati di carne umana! Stiamo parlando degli scoiattoli protagonisti di Squirrels, pellicola horror prodotta da Timur Bekmambetov, il regista di Wanted e Abraham Lincoln: Vampire Hunter.
A dire la verità il film si trova ancora in una fase embrionale, nel senso che devono ancora cominciare le riprese e non esistono molti nomi legato a questo progetto. Recentemente a Cannes sono però stati venduti i diritti internazionali dei film, andati alla Red Sea Media. Lì è stato anche mostrato il sales trailer che trovate qui sotto, realizzato dalla Bazelevs Production, la casa di produzione di Bekmambetov.
Il video non dice molto sulla trama, ma mette bene in chiaro le intenzioni della pellicola.
Scritto da Daniel Antoniazzi e Ben Shiffrin, Squirrels racconta la storia di un giovane che dopo anni decide di tornare nella sua città natale per condurre delle indagini private sulla misteriosa morte del padre. Qui scopre che il nuovo fidanzato della madre possiede una compagnia di gas naturale che ha intenzione di comprare la città e che la sua ex ragazza è diventata uno sceriffo. La situazione si complica nel momento in cui il giovane scopre che la compagnia di gas naturale ha minato a tal punto l’ambiente che li circonda da creare un esercito di famelici e letali scoiattoli (che saranno realizzati in CGI).