L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Squirrels – Il Sales Trailer del film sugli scoiattoli assassini prodotto da Timur Bekmambetov

Di Filippo Magnifico

Squirrels - Pre-production Sales Trailer - YouTube

Sono, piccoli, tenerissimi e… Affamati di carne umana! Stiamo parlando degli scoiattoli protagonisti di Squirrels, pellicola horror prodotta da Timur Bekmambetov, il regista di Wanted e Abraham Lincoln: Vampire Hunter.

A dire la verità il film si trova ancora in una fase embrionale, nel senso che devono ancora cominciare le riprese e non esistono molti nomi legato a questo progetto. Recentemente a Cannes sono però stati venduti i diritti internazionali dei film, andati alla Red Sea Media. Lì è stato anche mostrato il sales trailer che trovate qui sotto, realizzato dalla Bazelevs Production, la casa di produzione di Bekmambetov.

Il video non dice molto sulla trama, ma mette bene in chiaro le intenzioni della pellicola.

Scritto da Daniel Antoniazzi e Ben Shiffrin, Squirrels racconta la storia di un giovane che dopo anni decide di tornare nella sua città natale per condurre delle indagini private sulla misteriosa morte del padre. Qui scopre che il nuovo fidanzato della madre possiede una compagnia di gas naturale che ha intenzione di comprare la città e che la sua ex ragazza è diventata uno sceriffo. La situazione si complica nel momento in cui il giovane scopre che la compagnia di gas naturale ha minato a tal punto l’ambiente che li circonda da creare un esercito di famelici e letali scoiattoli (che saranno realizzati in CGI).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono, piccoli, tenerissimi e… Affamati di carne umana! Stiamo parlando degli scoiattoli protagonisti di Squirrels, pellicola horror prodotta da Timur Bekmambetov, il regista di Wanted e Abraham Lincoln: Vampire Hunter. A dire la verità il film si trova ancora in una fase embrionale, nel senso che devono ancora cominciare le riprese e non esistono molti […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.