L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Pegg smentisce su Ant-Man: «Non posso essere in tutti i film di Edgar Wright»

Simon Pegg smentisce su Ant-Man: «Non posso essere in tutti i film di Edgar Wright»

Di Valentina Torlaschi

ANTMAN_SIMON-PEGG_

Un paio di giorni fa, con una semplice ed “innocente” foto postata su Twitter, Simon Pegg era riuscito a provocare una vera e propria tempesta sul web. L’attore inglese si trovava infatti negli Stati Uniti per la promozione della sua folle commedia La Fine del Mondo; così era andato nella sede Marvel di New York per registrare un podcast e lì si era divertito a scattare diverse foto e postarle sul suo account Twitter. Il delirio è sorto perché, oltre a vederlo in mano col martello di Thor o al fianco di Hulk, Pegg si era fatto immortalare davanti a un poster indicando il personaggio di Ant-Man… Il risultato? La follia dei fan che, certo correndo un po’ troppo, erano andati in delirio pensando che effettivamente Simon Pegg potessere esser stato convocato dalla Marvel proprio per discutere del suo ingaggio nei panni di Ant-Man.

Il coinvolgimento di Simon Pegg in Ant-Man era stato però ben presto smentito sia dallo stesso attore sia dalla Marvel. Ma ora Pegg è tornato sull’argomento in occasione di un’intervista rilasciata all’Huffington Post dove ha confessato il suo stupore per il gran rumore suscitato involontariamente da un suo ingenuo gesto. Ecco cosa ha dichiarato la star:

Davvero non riesco a credere di aver provocato un rumor del genere. È ridicolo: la gente ha dato un’importanza folle a questo mio gesto. Anche se Edgar [Wright: il regista di Ant-Man] è uno dei miei migliori amici, non significa che io sia coinvolto nel suo film e poi ci sono cose molto più importanti da retweettare di me che indico un poster. Volete sapere come è andata? Ero molto semplicemente alla Marvel per fare un podcast e così ho fatto delle foto con Hulk e Thor. Poi mi sono fatto una foto vicino a un poster e lì ho notato il personaggio di Ant-Man. E nulla, ho semplicemente indicato Ant-Man perché è il personaggio su cui il mio amico Edgar sta realizzando un film!

Pegg ha poi aggiunto:

Sono sicuro che Edgar realizzerà un Ant-Man fantastico: ho letto la sceneggiatura ed è grandiosa, sono molto eccitato per questo suo progetto e non vedo l’ora che sia finito. Adoro guardare i film di Edgar in cui io non recito. Ho adorato Scott Pilgrim vs. The World e sono stato orgoglioso di Edgar così come ora sono felice per lui che sia coinvolto in un film Marvel. Ma in un certo senso io non voglio essere in questa pellicola. Ogni tanto è necessario allontanarsi un attimo e prendere strade diverse: non posso mica essere in tutti i film che Edgar fa! Sarebbe una vergogna.

Sarà davvero così? Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto e sulle novità di casting di Ant-Man. Il film uscirà nei cinema il 6 novembre 2015, nello stesso anno di The Avengers 2, e inaugurerà la Terza Fase dell’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte: Huffington Post

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.