Simon Pegg smentisce su Ant-Man: «Non posso essere in tutti i film di Edgar Wright»

Simon Pegg smentisce su Ant-Man: «Non posso essere in tutti i film di Edgar Wright»

Di Valentina Torlaschi

ANTMAN_SIMON-PEGG_

Un paio di giorni fa, con una semplice ed “innocente” foto postata su Twitter, Simon Pegg era riuscito a provocare una vera e propria tempesta sul web. L’attore inglese si trovava infatti negli Stati Uniti per la promozione della sua folle commedia La Fine del Mondo; così era andato nella sede Marvel di New York per registrare un podcast e lì si era divertito a scattare diverse foto e postarle sul suo account Twitter. Il delirio è sorto perché, oltre a vederlo in mano col martello di Thor o al fianco di Hulk, Pegg si era fatto immortalare davanti a un poster indicando il personaggio di Ant-Man… Il risultato? La follia dei fan che, certo correndo un po’ troppo, erano andati in delirio pensando che effettivamente Simon Pegg potessere esser stato convocato dalla Marvel proprio per discutere del suo ingaggio nei panni di Ant-Man.

Il coinvolgimento di Simon Pegg in Ant-Man era stato però ben presto smentito sia dallo stesso attore sia dalla Marvel. Ma ora Pegg è tornato sull’argomento in occasione di un’intervista rilasciata all’Huffington Post dove ha confessato il suo stupore per il gran rumore suscitato involontariamente da un suo ingenuo gesto. Ecco cosa ha dichiarato la star:

Davvero non riesco a credere di aver provocato un rumor del genere. È ridicolo: la gente ha dato un’importanza folle a questo mio gesto. Anche se Edgar [Wright: il regista di Ant-Man] è uno dei miei migliori amici, non significa che io sia coinvolto nel suo film e poi ci sono cose molto più importanti da retweettare di me che indico un poster. Volete sapere come è andata? Ero molto semplicemente alla Marvel per fare un podcast e così ho fatto delle foto con Hulk e Thor. Poi mi sono fatto una foto vicino a un poster e lì ho notato il personaggio di Ant-Man. E nulla, ho semplicemente indicato Ant-Man perché è il personaggio su cui il mio amico Edgar sta realizzando un film!

Pegg ha poi aggiunto:

Sono sicuro che Edgar realizzerà un Ant-Man fantastico: ho letto la sceneggiatura ed è grandiosa, sono molto eccitato per questo suo progetto e non vedo l’ora che sia finito. Adoro guardare i film di Edgar in cui io non recito. Ho adorato Scott Pilgrim vs. The World e sono stato orgoglioso di Edgar così come ora sono felice per lui che sia coinvolto in un film Marvel. Ma in un certo senso io non voglio essere in questa pellicola. Ogni tanto è necessario allontanarsi un attimo e prendere strade diverse: non posso mica essere in tutti i film che Edgar fa! Sarebbe una vergogna.

Sarà davvero così? Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto e sulle novità di casting di Ant-Man. Il film uscirà nei cinema il 6 novembre 2015, nello stesso anno di The Avengers 2, e inaugurerà la Terza Fase dell’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte: Huffington Post

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI