Simon Pegg in una foto alla Marvel con Ant-Man. E i fan già esultano…

Simon Pegg in una foto alla Marvel con Ant-Man. E i fan già esultano…

Di Valentina Torlaschi

simon-pegg-ant-man

Simon Pegg è un mattacchione. Un furbo mattacchione che con disinvoltura riesce a far parlare di sé e a lanciare rumor su una sua possibile partecipazione al cinecomic Ant-Man (il primo film della Fase Tre dell’universo cinematografico Marvel) proprio nei panni del super-eroe del titolo!

Simon Pegg sarà quindi il nuovo Ant-Man? Al momento non è (ancora) così, ma la star si è divertito a farlo credere, in qualche modo… Andiamo con ordine. In questi giorni l’attore inglese si trova infatti negli Stati Uniti per la promozione della sua folle commedia La Fine del Mondo; così è andato nella sede Marvel di New York per registare un podcast e lì si è divertito a scattare diverse foto che ha prontamente postato su Twitter. Oltre a vederlo in mano col martello di Thor o al fianco di Hulk, Pegg si è fatto immortalare davanti a un poster indicando il personaggio di Ant-Man. E i fan, forse correndo un po’ troppo, sono andati in delirio pensando che effettivamente Simon Pegg potessere esser stato convocato dalla Marvel proprio per discutere del suo ingaggio nei panni di Ant-Man.

Chiariamo subito: la Marvel non ha fatto nessuna proposta a Pegg. Però l’ipotesi che lui possa diventare questo super-eroe non è poi così improbabile visto che il film sarà diretto dal suo amico e fedele collaboratore Edgar Wright… Vi terremo aggiornati! Nel frattempo qui sotto trovate lo scatto incriminato e le altre foto:

 

 

 

Sempre su Twitter, Simon Pegg ha poi confermato che la sua intenzione era “solo” di dare visibilità al film dell’amico Edgar Wright perché è eccitatissimo che sia lui a girare Ant-Man:

 

Ant-Man uscirà il 6 novembre 2015, nello stesso anno di The Avengers 2. Il film inaugurerà la Terza Fase dell’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte: Twitter, Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI