L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Pegg in una foto alla Marvel con Ant-Man. E i fan già esultano…

Simon Pegg in una foto alla Marvel con Ant-Man. E i fan già esultano…

Di Valentina Torlaschi

simon-pegg-ant-man

Simon Pegg è un mattacchione. Un furbo mattacchione che con disinvoltura riesce a far parlare di sé e a lanciare rumor su una sua possibile partecipazione al cinecomic Ant-Man (il primo film della Fase Tre dell’universo cinematografico Marvel) proprio nei panni del super-eroe del titolo!

Simon Pegg sarà quindi il nuovo Ant-Man? Al momento non è (ancora) così, ma la star si è divertito a farlo credere, in qualche modo… Andiamo con ordine. In questi giorni l’attore inglese si trova infatti negli Stati Uniti per la promozione della sua folle commedia La Fine del Mondo; così è andato nella sede Marvel di New York per registare un podcast e lì si è divertito a scattare diverse foto che ha prontamente postato su Twitter. Oltre a vederlo in mano col martello di Thor o al fianco di Hulk, Pegg si è fatto immortalare davanti a un poster indicando il personaggio di Ant-Man. E i fan, forse correndo un po’ troppo, sono andati in delirio pensando che effettivamente Simon Pegg potessere esser stato convocato dalla Marvel proprio per discutere del suo ingaggio nei panni di Ant-Man.

Chiariamo subito: la Marvel non ha fatto nessuna proposta a Pegg. Però l’ipotesi che lui possa diventare questo super-eroe non è poi così improbabile visto che il film sarà diretto dal suo amico e fedele collaboratore Edgar Wright… Vi terremo aggiornati! Nel frattempo qui sotto trovate lo scatto incriminato e le altre foto:

 

 

 

Sempre su Twitter, Simon Pegg ha poi confermato che la sua intenzione era “solo” di dare visibilità al film dell’amico Edgar Wright perché è eccitatissimo che sia lui a girare Ant-Man:

 

Ant-Man uscirà il 6 novembre 2015, nello stesso anno di The Avengers 2. Il film inaugurerà la Terza Fase dell’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte: Twitter, Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".