L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Cowell sul nuovo album dei One Direction: “Testi assolutamente brillanti”

Di

State già in attesa dell’uscita del terzo album dei One Direction? Bhe… c’è ancora molto da aspettare ma intanto il mentore della band dai tempi di X Factor, Simon Cowell, si lascia scappare indiscrezioni su quello che dovremo aspettarci dal nuovo lavoro dei cinque infaticabili ragazzi.

One-Direction-GQ-Simon-Cowell

Simon Cowell, mentore dei One Direction dai tempi di X Factor, parla del terzo album della boy band che è tutt’ora in lavorazione e dice: “Molte delle tracce contenute nel nuovo album sono state scritte dai ragazzi quest’anno e questo mi rende sempre nervoso, ma vi devo dire, i loro testi sono assolutamente brillanti.” Simon Cowell ha parlato in questo modo della musica dei One Direction parlando con Will Best in un’intervista via Skype.

Il produttore continua con le parole di lode per i pezzi scritti dai ragazzi: “Davvero, davvero buoni, così buoni che alcuni tra loro saranno dei singoli, davvero davvero buone registrazioni, in questo modo loro si sentono molto più parte dell’album, penso.”

Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Harry Styles e Niall Horan stanno sicuramente crescendo in tutti i sensi e diventando più sicuri di loro stessi.

one direction best song ever 2

Il nuovo e terzo album dei One Direction uscirà a dicembre prossimo, durante le vacanze di Natale. Ce la farete ad aspettare?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.