State già in attesa dell’uscita del terzo album dei One Direction? Bhe… c’è ancora molto da aspettare ma intanto il mentore della band dai tempi di X Factor, Simon Cowell, si lascia scappare indiscrezioni su quello che dovremo aspettarci dal nuovo lavoro dei cinque infaticabili ragazzi.
Simon Cowell, mentore dei One Direction dai tempi di X Factor, parla del terzo album della boy band che è tutt’ora in lavorazione e dice: “Molte delle tracce contenute nel nuovo album sono state scritte dai ragazzi quest’anno e questo mi rende sempre nervoso, ma vi devo dire, i loro testi sono assolutamente brillanti.” Simon Cowell ha parlato in questo modo della musica dei One Direction parlando con Will Best in un’intervista via Skype.
Il produttore continua con le parole di lode per i pezzi scritti dai ragazzi: “Davvero, davvero buoni, così buoni che alcuni tra loro saranno dei singoli, davvero davvero buone registrazioni, in questo modo loro si sentono molto più parte dell’album, penso.”
Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Harry Styles e Niall Horan stanno sicuramente crescendo in tutti i sensi e diventando più sicuri di loro stessi.
Il nuovo e terzo album dei One Direction uscirà a dicembre prossimo, durante le vacanze di Natale. Ce la farete ad aspettare?