L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sigourney Weaver e John Turturro in Exodus di Ridley Scott

Di Valentina Torlaschi

John Turturro Sigourney Exodus Ridely Scott

Continua ad arricchirsi il cast di Exodus: ossia la pellicola a cui Ridley Scott si dedicherà dopo The Counselor e che racconta la storia di Mosè prodotta dalla Fox. Dopo aver messo a segno il bel colpo di aggiudicarsi Christian Bale come protagonista nei panni dell’eroe biblico, ora Variety riporta di altre interessanti new-entry nel cast. Trattasi dei ben noti e apprezzati John Turturro e Sigourney Weaver più il volto noto della serie tv di Breaking Bad Aaron Paul.

La Weaver vestirà i panni di Tuya, la madre di Ramses mentre Turturro ne sarà il padre, Seti. Paul è invece in trattative per interpretare il ruolo di uno schiavo ebreo che si mette in fuga al seguito di Mosè. Sembra inoltre, da quel che si legge su Deadline, che anche Ben Kingsley possa aggiungersi alla squadra attoriale, ma qui è ancora tutto da verificare.

Oltre che regista, in Exodus Scott riveste anche il ruolo di produttore insieme a Steven Zaillian e Peter Chernin della 20th Century Fox. La sceneggiatura di Exodus era stata inizialmente scritta da Adam Cooper e Bill Collage in uno stile alla 300, ma poi la Fox ha deciso di affidarne una revisione a Steven Zaillian (Schindler’s ListThe Girl with the Dragon Tattoo).

Le riprese di Exodus dovrebbero prendere il via a settembre tra Spagna, Marocco e Inghilterra in modo da rispettare l’uscita nelle sale della pellicola che è stata recentemente anticipata al 12 dicembre 2014.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Continua ad arricchirsi il cast di Exodus: ossia la pellicola a cui Ridley Scott si dedicherà dopo The Counselor e che racconta la storia di Mosè prodotta dalla Fox. Dopo aver messo a segno il bel colpo di aggiudicarsi Christian Bale come protagonista nei panni dell’eroe biblico, ora Variety riporta di altre interessanti new-entry nel cast. Trattasi dei ben noti e apprezzati John Turturro e Sigourney […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.