Dopo la conclusione della replica di The Reichenbach Fall, la BBC One ha mandato in onda il teaser trailer della terza stagione di Sherlock, e come al solito è impeccabile. Nel video compaiono tutti i personaggi principali, Mrs Hudson (Una Stubbs), l’ispettore Lestrade (Rupert Graves), Mycroft Holmes (Mark Gatiss), Molly Hooper (Louise Brealey) e naturalmente John Watson (Martin Freeman), con un incredibile paio di baffi.
In queste scene i vari personaggi stanno per incontrare il re-divivo Sherlock (Benedict Cumberbatch), ma la scena che terrà i fan col fiato sospeso, sarà certamente l’ultima, quella ambientata nel ristorante con John. Quali saranno le prime parole che si diranno i due protagonisti, dopo tre anni? Come reagirà Holmes a quel paio di baffi? Sicuramente potremmo aspettarci altri promo fino alla messa in onda dello show, prevista per questo autunno in Inghilterra.
Cumberbatch, impegnato con le riprese del terzo episodio della terza stagione, ha realizzato una piccola intervista con EW. Ecco cosa ha detto della nuova stagione.
“È fantastica. La seconda serie era strana. Perché è stato un successo fenomenale, eravamo un po’ distanziati dalla routine e dall’abitare quei personaggi. In questa stagione, ci siamo trovati immediatamente a nostro agio. E [i personaggi] si sono subito adattani sotto la nostra pelle. Un lavoro davvero difficile perché non sarebbe un bel show a meno che non cerchiamo di evolvere e di darci nuove sfide e standard. Ma mi piace. Amo molto interpretarlo. Avrete una piacevole sorpresa in questa serie”.
QUI, potete fare la conoscenza con il villain della nuova stagione
Fonti EW