L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock – Nel teaser della terza serie Watson sfoggia un bel paio di baffi

Di Marlen Vazzoler

sherlock-season-3-martin-freeman

Dopo la conclusione della replica di The Reichenbach Fall, la BBC One ha mandato in onda il teaser trailer della terza stagione di Sherlock, e come al solito è impeccabile. Nel video compaiono tutti i personaggi principali, Mrs Hudson (Una Stubbs), l’ispettore Lestrade (Rupert Graves), Mycroft Holmes (Mark Gatiss), Molly Hooper (Louise Brealey) e naturalmente John Watson (Martin Freeman), con un incredibile paio di baffi.

In queste scene i vari personaggi stanno per incontrare il re-divivo Sherlock (Benedict Cumberbatch), ma la scena che terrà i fan col fiato sospeso, sarà certamente l’ultima, quella ambientata nel ristorante con John. Quali saranno le prime parole che si diranno i due protagonisti, dopo tre anni? Come reagirà Holmes a quel paio di baffi? Sicuramente potremmo aspettarci altri promo fino alla messa in onda dello show, prevista per questo autunno in Inghilterra.
Cumberbatch, impegnato con le riprese del terzo episodio della terza stagione, ha realizzato una piccola intervista con EW. Ecco cosa ha detto della nuova stagione.

“È fantastica. La seconda serie era strana. Perché è stato un successo fenomenale, eravamo un po’ distanziati dalla routine e dall’abitare quei personaggi. In questa stagione, ci siamo trovati immediatamente a nostro agio. E [i personaggi] si sono subito adattani sotto la nostra pelle. Un lavoro davvero difficile perché non sarebbe un bel show a meno che non cerchiamo di evolvere e di darci nuove sfide e standard. Ma mi piace. Amo molto interpretarlo. Avrete una piacevole sorpresa in questa serie”.

QUI, potete fare la conoscenza con il villain della nuova stagione

Fonti EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".