L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shailene Woodley si taglia i riccioli per beneficenza, guarda le foto

Di

Shailene Woodley si è appena tagliata i capelli. Lo ha fatto per il suo prossimo ruolo cinematografico nel film “The Fault in Our Stars” ma ha anche deciso di donare i suoi capelli per  beneficenza: “Sono arrivata alla conclusione che i capelli per me sono un segno di forza”. Guarda le foto.

shailene-capelli-corti

Shailene Woodley si è tagliata i capelli. Ieri l’attrice ha postato online le foto del taglio e ha fatto alcune riflessioni su tumblr: “dopo tante riflessioni e tanta curiosità intorno a questo argomento sono arrivata infine alla conclusione che i capelli per me sono un segno di forza. Una connessione con i miei antenati. Un riconoscimento della mia bellezza naturale. Quella bellezza che esiste senza additivi chimici o spray o forbici.”

Poi Shailene continua: “Credo che ci sia qualcosa di eccezionalmente ammirevole nell’impegno di una persona a lasciare che la propria faccia risplenda senza che i capelli la blocchino. Si tratta di equilibrio credo. Sapere cosa è giusto per te nel tuo personalissimo viaggio.”

“C’è stato un tempo in cui lasciar crescere i miei capelli simboleggiava qualcosa per me, ma la possibilità di condividere quella scelta, di condividere l’abilità di avere capelli lunghi con qualcuno mi fa sentire ancora più forza.” Shailene Woodley ha donato i suoi boccoli per Children With Hair Loss, un’organizzazione di beneficenza che crea parrucche per bambini che li perdono.

shailene-capelli-corti-2

E per voi cosa simboleggiano i capelli? Preferite portarli corti o lunghi?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".