L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Shadowhunters – Città di Ossa”: ieri la premiere mondiale a Los Angeles

Di

Si è tenuta ieri sera a Los Angeles, presso l’ArcLight Cinemas Cinerama Dome, la premiere mondiale di Shadowhunters: Città di Ossa . Tutti i riflettori erano puntati sulla bella protagonista Lily Collins.

premiere-shadowhunters

Lily Collins ha sicuramente rubato la scena a tutti i suoi colleghi maschi, compreso il fascinoso co-protagonista della pellicola Shadowhunters: Città di Ossa, Jamie Campbell Bower.

premiere-shadowhunters-lily-collins-

L’attrice ventiquattrenne, figlia del famoso musicista Phil Collins, indossava uno strepitoso abito Cushnie Et Ochs abbinato con scarpe Giuseppe Zanotti.

premiere-shadowhunters-jamie-campbell-bower

Lily Collins ha salutato e baciato i fan fuori del cinema prima di entrare alla premiere. Alla prima proiezione della nuova saga cinematografica di Urban Fantasy erano presenti anche alcune celebrità tra cui Nathan Sykes  dei The Wanted,  Ashley Greene, e Bella Thorne oltre a, ovviamente, Cassandra Clare, l’autrice della saga a cui va il merito di aver inventato una storia tanto accattivante.

premiere-shadowhunters-lily-collins-cassandra-clare

premiere-shadowhunters-bella-thorne

premiere-shadowhunters-ashley-greene

Shadowhunters: Città di Ossa uscirà in America il 23 agosto 2013 e in Italia poco dopo, il 28 agosto. Se la prima pellicola avrà successo, verranno sicuramente realizzati i film degli altri capitoli: un’altra saga è pronta a conquistare i teenager. Per rimanere aggiornati sul film seguite le News dal Blog.

E voi avete letto i libri? Andrete al cinema a vedere il film?

//

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Si è tenuta ieri sera a Los Angeles, presso l’ArcLight Cinemas Cinerama Dome, la premiere mondiale di Shadowhunters: Città di Ossa . Tutti i riflettori erano puntati sulla bella protagonista Lily Collins. Lily Collins ha sicuramente rubato la scena a tutti i suoi colleghi maschi, compreso il fascinoso co-protagonista della pellicola Shadowhunters: Città di Ossa, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.