Si è tenuta ieri sera a Los Angeles, presso l’ArcLight Cinemas Cinerama Dome, la premiere mondiale di Shadowhunters: Città di Ossa . Tutti i riflettori erano puntati sulla bella protagonista Lily Collins.
Lily Collins ha sicuramente rubato la scena a tutti i suoi colleghi maschi, compreso il fascinoso co-protagonista della pellicola Shadowhunters: Città di Ossa, Jamie Campbell Bower.
L’attrice ventiquattrenne, figlia del famoso musicista Phil Collins, indossava uno strepitoso abito Cushnie Et Ochs abbinato con scarpe Giuseppe Zanotti.
Lily Collins ha salutato e baciato i fan fuori del cinema prima di entrare alla premiere. Alla prima proiezione della nuova saga cinematografica di Urban Fantasy erano presenti anche alcune celebrità tra cui Nathan Sykes dei The Wanted, Ashley Greene, e Bella Thorne oltre a, ovviamente, Cassandra Clare, l’autrice della saga a cui va il merito di aver inventato una storia tanto accattivante.
Shadowhunters: Città di Ossa uscirà in America il 23 agosto 2013 e in Italia poco dopo, il 28 agosto. Se la prima pellicola avrà successo, verranno sicuramente realizzati i film degli altri capitoli: unâaltra saga è pronta a conquistare i teenager. Per rimanere aggiornati sul film seguite le News dal Blog.
E voi avete letto i libri? Andrete al cinema a vedere il film?
//