Io sono Tu di Seth Gordon
Il regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici torna nelle nostre sale con una commedia che ha per protagonisti Jason Bateman (che aveva già lavorato con Gordon in Come ammazzare il capo… e vivere felici) e Melissa McCarthy (nomination all’Oscar 2012 come migliore attrice non protagonista per Le amiche della sposa). La storia è quella di un normale ragazzo alle prese con il bizzarro ed estremo tentativo di riprendersi la sua identità, rubatagli da una ragazza di Miami, che finanzia le sue spese più disparate a scapito del suo conto in banca.
Drift – Cavalca l’onda di Morgan O’Neill e Ben Nott
Sam Worthington, ossia il Jake Sully di Avatar, veste i panni di un appassionato di surf che ama fotografare e filmare le imprese tra le onde dei temerari sportivi nell’oceano australiano in questa pellicola diretta da Ben Nott e Morgan O’Neill.
Body Language di Jeffrey Elmont
Dopo il britannico StreetDance 3D, ecco che arriva un nuovo dance movie. Il cast include il ballerino hip-hop Floris Bosveld, che nel 2010 ha vinto l’edizione belga e olandese del talent So You Think You Can Dance.
Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.