Scopriamo insieme le confraternite e le sorellanze della Monsters University

Scopriamo insieme le confraternite e le sorellanze della Monsters University

Di

Ogni università che si rispetti ha le sue organizzazioni studentesche chiamate confraternite. La Monsters University non è ovviamente da meno tanto che al suo interno sono presenti più di una confraternita ed anche delle sorellanze… e oggi ve le presentiamo tutte con tutti i suoi membri!
Oozma Kappa (OK)

Monster University Confraternita Oozama Kappa

Un simpatico gruppo di disadattati di indole buona. Gli adorabili confratelli della Oozma Kappa (OK) hanno legato a causa della loro scarsa attitudine nello Scaring Program. Essendo solo in quattro, non hanno neanche abbastanza membri per partecipare agli Scare Games. Ma anche se non sono molto spaventosi e sicuri di sé, hanno un cuore grande.
QUI trovate una clip che mostra i giovani Mike Wazowski e James “Sulley” Sullivan alle prese con il rito di iniziazione per entrare a far parte degli Oozma Kappa, presieduti da Scott “Soufflé” Squibbles.

Roar Omega Roar (RΩR)

Monster University Confraternita Roar Omega Roar

La confraternita Roar Omega Roar (RΩR) è formata dal meglio del meglio. Sono i mostri più intelligenti, in gamba e spaventosi della Monsters University e provengono da famiglie con una lunga e orgogliosa storia di Scaring. Nonostante i membri dellaRΩR indossino abiti firmati, sono feroci e decisamente spietati, se necessario. Autodichiaratisi il club più elitario del campus, i membri della RΩR sono guidati da Johnny Worthington che presiede il club come un monarca onnipotente. Desiderosi di continuare a vincere gli Scare Games, gli appartenenti alla RΩR faranno tutto il possibile per guadagnarsi il primo posto.
Python Nu Kappa (PNK)

Monster University Confraternita Python Nu Kappa

Con i loro vestiti rosa, le consorelle della Python Nu Kappa (PNK) non vanno sottovalutate. Guidate dalla loro intrepida ape regina Carrie, queste signorine sono intelligenti, determinate e senza pietà. Tutte rosa dalla testa ai piedi, le ragazze della PNK hanno un aspetto dolce che però, all’inizio degli Scare Games, diventa terrificante.
Jaws Theta Chi (JOX)

Monster University Confraternita Jaws Theta Chi

Tutti muscoli e niente cervello, i membri della confraternita Jaws Theta Chi (JOX) difficilmente vanno in giro senza le loro sgargianti giacche Letterman. I membri della JOX sono concorrenti brutali che non esitano mai a fare tutto il necessario per battere l’avversario, anche se si tratta di infrangere le regole. Nonostante praticamente vivano in palestra o sul campo, questi mostri amanti dello sport spesso dimostrano che essere grossi non significa sempre essere i migliori quando si tratta di spaventare.
Slugma Slugma Kappa (EEK)

Monster University Confraternita Slugma Slugma Kappa

Le atletiche consorelle della Slugma Slugma Kappa (EEK) trascorrono gran parte delle loro giornate allenandosi per perfezionare le loro abilità di spavento. La loro iniziazione consiste in una gara di triathlon e, allenandosi insieme 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, queste ragazze, forti e sicure di sé, hanno talmente rafforzato i loro legami di sorellanza da essere pronte a lavorare sodo e spaventare al meglio qualsiasi mostro si metta sulla loro strada.

Eta Hiss Hiss (HSS)

Monster University Confraternita Eta Hiss Hiss

La sorellanza Eta Hiss Hiss (HSS) esiste da quando è stata istituita la Monsters University e i suoi membri sono tanto misteriosi quanto terrificanti. Le consorelle della HSS possono essere pallide, misteriose e cupe, ma queste intimidatorie ragazze dal look gotico sono concorrenti feroci e dure come l’acciaio. Come c’era da aspettarsi, la loro ex alunna più illustre è uno dei più potenti e spaventosi mostri del campus che ogni nuovo studente cerca di impressionare: Dean Hardscrabble.
Qual è la vostra confraternita o sorellanza preferita? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Vi ricordo che a questo link http://www.mikevsulley.it/ potete votare la confraternita o sorellanza che secondo voi vincerà i Giochi dello Spavento!
Monsters University, diretto da Dan Scanlon, travolgerà le sale cinematografiche italiane a partire dal 21 agosto 2013 (QUI tante curiosotà sul film), il preceduto dal cortometraggio The Blue Umbrella diretto da Saschka Unseld (QUI una nuova clip del corto mentre QUI delle belle immagini).
Grazie al progetto Gazzetta Summer Tour, il 13 agosto, ci saranno delle anteprime in alcune località turistiche italiane. Per sapere di più fare una giro sulla pagina Facebook italiana del film
Potrete seguire tutte le novità su questi nuovi gioiellini cinematografici attraverso le schede sul nostro data base a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire ed anche cliccando su “Mi piace”una )

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI