L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scherzetto! Ecco la VERA cover art di “Yours Truly”, l’album di Ariana Grande

Di

Ariana Grande si è presa gioco di tutti noi pubblicando una falsa cover art per il suo nuovo album “Yours Truly” (la potete vedere qui). Ieri la giovane cantante ha confessato di aver scherzato e ha pubblicato la vera cover art. C’è una bella differenza!

ariana_grande_truly_yours-copertina

Scordiamoci pure l’immagine candida e ingenua di una Ariana Grande nei panni di Cat Valentine e diamo il benvenuto ad una nuova, più matura e sensuale Ariana.

Sembra essere questo il gioco di ombre che Ariana ha messo in ballo mostrandoci prima una falsa copertina color confetto e per poi svelare questa vera cover art decisamente più adulta.

yours_truly_ariana_grande

“Va bene ho finito di prendervi in giro anche se devo ammettere che è stato davvero divertente” scrive Ariana Grande in un tweet di ieri dove dava i link alla vera cover art per il nuovo album “Le altre foto sono tutte parte del corredo dell’album”.

Niente paura dunque per gli amanti dell’immagine candida di Ariana, la copertina dove la vediamo inginocchiata tra le rose resterà comunque all’interno dell’album insieme ad altre foto della cantante.

“Yours Truly” album di debutto di Ariana Grande, sarà disponibile dal 3 settembre 2013 ed intanto la giovane musicista ci delizia dell’assaggio di un altro dei brani contenuti nel disco. Il brano si intitola “Better Left Unsaid”.

Vi piace la vera cover art dell’album o preferivate quella rosa? E cosa ne pensate di questa preview di “Better Left Unsaid”? Continuate a seguirci perchè Ariana ha promesso che pubblicherà preview delle sue canzoni fino all’uscita dell’album!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.