L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Rockwell sarà il protagonista del remake di Poltergeist?

Di Filippo Magnifico

Tutti Stanno Bene Sam Rockwell Foto Dal Film 103

Dopo l’annuncio ufficiale di MGM e Fox 2000, che uniranno le forze per co-finanziare e distribuire il remake di Poltergeist, pellicola horror girata da Tobe Hooper e basata su un soggetto di Steven Spielber, ecco che arrivano anche le prime voci riguardanti il cast.

Stando a quanto riportato da The Wrap, Sam Rockwell (Moon, Iron Man 2) sarebbe al momento in trattative per interpretare il protagonista di questa nuova avventura, le cui riprese cominceranno il prossimo autunno. A quanto pare l’attore è il favorito della produzione, ma, dato che gli sono stati offerti i ruoli anche in altre pellicole di prossima uscita, non è poi così sicuro il suo coinvolgimento.

Il regista Gil Kenan (Monster House) è stato scelto per dirigere il film, scritto dal premio Pulitzer David Lindsay-Abaire (tra i suoi lavori pù recenti ricordiamo Il Grande e Potente Oz). Sam Raimi (Evil Dead) e Rob Tapert (The Posession) produrranno il film tramite la Ghost House Pictures. Con loro Roy Lee (The Strangers) e Nathan Kahane (The Grudge) che sarà produttore esecutivo.

La storia girerà attorno ad una famiglia con problemi economici che si trasferisce in una casa di periferia. Lì i protagonisti saranno costretti a confrontarsi con degli spiriti maligni che rapiranno la loro bambina.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

In fuga da Undertaker: il trailer del nuovo film interattivo Netflix 21 Settembre 2021 - 19:30

Il celebre wrestler The Undertaker darà la caccia ai colleghi The New Day in un'avventura interattiva in arrivo il 5 ottobre

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).