Ultime News Casting

Sam Rockwell sarà il protagonista del remake di Poltergeist?

Pubblicato il 06 agosto 2013 di Filippo Magnifico

Tutti Stanno Bene Sam Rockwell Foto Dal Film 103

Dopo l’annuncio ufficiale di MGM e Fox 2000, che uniranno le forze per co-finanziare e distribuire il remake di Poltergeist, pellicola horror girata da Tobe Hooper e basata su un soggetto di Steven Spielber, ecco che arrivano anche le prime voci riguardanti il cast.

Stando a quanto riportato da The Wrap, Sam Rockwell (Moon, Iron Man 2) sarebbe al momento in trattative per interpretare il protagonista di questa nuova avventura, le cui riprese cominceranno il prossimo autunno. A quanto pare l’attore è il favorito della produzione, ma, dato che gli sono stati offerti i ruoli anche in altre pellicole di prossima uscita, non è poi così sicuro il suo coinvolgimento.

Il regista Gil Kenan (Monster House) è stato scelto per dirigere il film, scritto dal premio Pulitzer David Lindsay-Abaire (tra i suoi lavori pù recenti ricordiamo Il Grande e Potente Oz). Sam Raimi (Evil Dead) e Rob Tapert (The Posession) produrranno il film tramite la Ghost House Pictures. Con loro Roy Lee (The Strangers) e Nathan Kahane (The Grudge) che sarà produttore esecutivo.

La storia girerà attorno ad una famiglia con problemi economici che si trasferisce in una casa di periferia. Lì i protagonisti saranno costretti a confrontarsi con degli spiriti maligni che rapiranno la loro bambina.