L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

S.M.T.H: lancia il tuo smartphone più in alto che puoi (ma Apple lo rifiuta)

Di

S.M.T.H sta per “Send Me To Heaven” ed è un gioco per smartphone che trasforma il dispositivo in un attrezzo sportivo. Il gioco consiste nel lanciare il tuo telefono più in alto che puoi e Apple ha deciso di rifiutare l’applicazione considerandola un po’ troppo rischiosa…

smth-4

Carrot Pop è il nome della casa di produzione che hainventato questa app. Il gioco è semplice: installa S.M.T.H sul tuo smartphone, ora lancia il dispositivo più in alto che puoi. Bene! Lo hai lanciato più in alto di ieri? Hai battuto qualche record? Il gioco ovviamente avviene in rete per cui ogni giorno sono disponibili la top ten dei 10 migliori lanci nel mondo, la top ten dei migliori 10 della settimana e quella dei migliori dieci del giorno.

smth-3

Inoltre se attivi il tuo GPS prima di lanciare il telefono potrai prendere parte alle gare locali. Ovviamente sempre, se.. il.. tuo..telefono… sopravvive al lancio…diciamoci la verità… servono a poco le top ten se dopo il primo lancio il telefono si spacca e non siamo più in grado di usarlo!

smth-1

E’ proprio per questa ragione che la Apple ha rifiutato il gioco ritenendolo troppo pericoloso per il dispositivo dell’utente.

Se comunque voleste saperne di più o scaricarlo andate qui o qui se volete visitare la pagina Facebook.

smth-2

E tu lanceresti il tuo smartphone in paradiso?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?