L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RUMOR: Paul Bettany potrebbe essere la voce di Ultron in The Avengers 2?

Di Filippo Magnifico

paul-bettany-ultron

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE DEI PESANTI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM!

Recentemente abbiamo riportato alcune dichiarazioni di Joss Whedon a proposito di The Avengers: Age of Ultron, il sequel di The Avengers. Il regista si era soffermato su quando sarà differente la figura del villain Ultron rispetto ai fumetti (qui trovate maggiori informazioni).

A queste dichiarazioni ufficiali si uniscono ora degli interessanti rumor, riguardanti una presenza che gran parte dei fan Marvel conoscono, soprattutto quelli di Iron Man.

Stiamo parlando di Jarvis, il sistema di intelligenza artificiale sviluppato da Tony Stark e doppiato da Paul Bettany. Stando a quanto riportato in esclusiva dal sito Unleashthefanboy, sarebbe proprio lui a diventare – in seguito ad un malfunzionamento o chissà cosa – il temibile Ultron!

Una notizia che decisamente lascia spiazzati, perché cambierebbe parecchio la storia originale, ma è anche vero che dopo averi visto il Mandarino di Iron Man 3 abbiamo capito che in casa Marvel tutto è possibile.

ultron

Joss Whedon ha anche dichiarato che Hank Pym, il creatore originale di Ultron, non sarà presente all’interno di questa storia. La cosa si unisce ad un vecchio rumor, secondo il quale Tony Stark sarebbe stato soggiogato dal cattivo di turno. A questo punto possiamo benissimo pensare che sia proprio il personaggio interpretato da Robert Downey Jr. a prendere il posto di Pym.

La notizia proviene, come sempre in questi casi, da un fonte supersegreta molto vicina alla produzione, che ha confermato il coinvolgimento di Paul Bettany come principale villain ma non ha saputo dire se l’attore questa volta reciterà, magari con l’ausilio del motion capture.

Per il momento è tutto, prendete la notizia con il dovuto scetticismo e, ovviamente, fateci sapere cosa ne pensate!

L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché tutti dovremmo (ri)vedere Quarto potere 4 Dicembre 2020 - 17:01

L'uscita di Mank su Netflix ci presta il fianco per riflettere sull'importanza di Quarto potere, il capolavoro di Orson Welles che ha segnato una svolta nella storia del cinema.

Justice League: mancano pochi mesi al debutto della Snyder Cut 4 Dicembre 2020 - 16:45

A quanto pare la Snyder Cut di Justice League farà il suo debutto su HBO Max tra pochi mesi...

The Mandalorian 2: la recensione del sesto episodio, The Tragedy 4 Dicembre 2020 - 16:05

Un episodio, diretto da Robert Rodriguez, che dà una bella scossa allo status quo della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.