L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RUMOR: Paul Bettany potrebbe essere la voce di Ultron in The Avengers 2?

Di Filippo Magnifico

paul-bettany-ultron

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE DEI PESANTI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM!

Recentemente abbiamo riportato alcune dichiarazioni di Joss Whedon a proposito di The Avengers: Age of Ultron, il sequel di The Avengers. Il regista si era soffermato su quando sarà differente la figura del villain Ultron rispetto ai fumetti (qui trovate maggiori informazioni).

A queste dichiarazioni ufficiali si uniscono ora degli interessanti rumor, riguardanti una presenza che gran parte dei fan Marvel conoscono, soprattutto quelli di Iron Man.

Stiamo parlando di Jarvis, il sistema di intelligenza artificiale sviluppato da Tony Stark e doppiato da Paul Bettany. Stando a quanto riportato in esclusiva dal sito Unleashthefanboy, sarebbe proprio lui a diventare – in seguito ad un malfunzionamento o chissà cosa – il temibile Ultron!

Una notizia che decisamente lascia spiazzati, perché cambierebbe parecchio la storia originale, ma è anche vero che dopo averi visto il Mandarino di Iron Man 3 abbiamo capito che in casa Marvel tutto è possibile.

ultron

Joss Whedon ha anche dichiarato che Hank Pym, il creatore originale di Ultron, non sarà presente all’interno di questa storia. La cosa si unisce ad un vecchio rumor, secondo il quale Tony Stark sarebbe stato soggiogato dal cattivo di turno. A questo punto possiamo benissimo pensare che sia proprio il personaggio interpretato da Robert Downey Jr. a prendere il posto di Pym.

La notizia proviene, come sempre in questi casi, da un fonte supersegreta molto vicina alla produzione, che ha confermato il coinvolgimento di Paul Bettany come principale villain ma non ha saputo dire se l’attore questa volta reciterà, magari con l’ausilio del motion capture.

Per il momento è tutto, prendete la notizia con il dovuto scetticismo e, ovviamente, fateci sapere cosa ne pensate!

L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Three Women – Betty Gilpin nel cast della serie di Showtime 21 Settembre 2021 - 11:45

Betty Gilpin raggiunge DeWanda Wise e Shailene Woodley nel cast di Three Women, serie basata sull'omonimo libro di Lisa Taddeo.

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".