L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Romeo and Giuliet”: tre nuovi poster per il film con Douglas Booth e Hailee Steinfeld

Di

Romeo and Giuliet per la regia di Carlo Carlei con Douglas Booth e Hailee Steinfeld, racconterà ancora una volta l’immortale e tragica storia d’amore tra i due giovani veronesi. A ridosso dell’uscita del film nelle sale britanniche ecco tre nuovi poster promozionali che potranno diventare altrettanti meme.

Romeo and Giuliet  è una nuova rivisitazione della storia d’amore più famosa del mondo. Diretto da un regista italiano, Carlo Carlei, il film è interpretato dai bellissimi e bravissimi c (candidata all’Oscar per Il Grinta) e Douglas Booth (The Pillars of the Earth, Maleficent).

La storia, per costumi e ambientazioni, è raccontata in modo classico e conquisterà sicuramente i nostri cuori. Nei tre poster promozionali appena usciti vediamo il bellissimo Douglas Booth nei panni di Romeo mentre indossa una maschera che lo rende ancor più affascinante e misterioso, la scritta recita: “What Makes a Romeo?” “His Playful Smile” (trad. Da cosa si riconosce un Romeo? Dal suo scherzoso sorriso).

romeo-e-giulietta-poster-1

Ma quanto è bello questo Romeo?

Nel secondo poster ci sono solo delle scritte che significano: “Qualche volta il cuore vede ciò che è invisibile all’occhio”

romeo-e-giulietta-poster-3

Ed infine l’ultima frase: “L’amore non ti chiamerà che una volta sola e quando arriverà non resterà per sempre”.

romeo-e-giulietta-poster-2

Sono le parole senza tempo di quel maestro che fu William Shakespeare nel raccontare il dramma delle emozioni che tutti gli uomini e le donne hanno vissuto e vivranno per sempre.

Tutti e tre i poster portano l’hashtag #forbiddenlove (amore proibito). Lo userete anche voi su twitter?

Romeo and Giuliet uscirà in Inghilterra l’11 ottobre prossimo mentre non è stata ancora fissata una release ufficiale italiana.

//

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Vikings: il trailer degli episodi finali, che arriveranno su Prime (ma non in Italia) 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.