Le prime immagini del nuovo RoboCop, ossia il remake/reboot della leggendaria pellicola di Paul Verhoeven del 1987, sono state presentate allo scorso Comic-Con di San Diego. Potete rileggere il resoconto del panel a questo link.
L’attesa è tanta viste le prime reazioni positive, e la pellicola diretta dal regista brasiliano José Padilha (Tropa de Elite) potrebbe aver davvero centrato l’obiettivo (o almeno sono queste le speranze).
A quanto pare l’arrivo primo trailer sarebbe imminente. La nostra carissima Alberta Film Ratings, censura canadese che monitora i trailer prima che vengano proiettati nelle sale e grande fonte (indiretta di informazioni) ha appena pubblicato il rating del filmato e la sua durata: oltre 2 minuti.
Questo significa che il trailer arriverà entro pochi giorni. Il filmato sarebbe dovuto essere associato alla copie di Elysium ad inizio agosto, suo partner fisiologico, ma ci sono stati dei ritardi. Sony però non ha altri film del genere in uscita, quindi l’ipotesi è che possa essere proiettato prima delle copie di Riddick (Universal) a partire dalla prossima settimana (o dovremo aspettare fino a Gravity?).
Nel cast del film Joel Kinnaman interpreta Alex Murphy/Robocop. Ci sono anche Gary Oldman nei panni di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, e Samuel L. Jackson, che interpreta il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo. Presenter dell’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per sostituire Hugh Laurie – che ha deciso di non prendere più parte al progetto – e interpretare il crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.
RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane a febbraio 2014. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: via CBM