Ultime News Poster & Immagini

Rivelato il ruolo di Vin Diesel in Guardians of the Galaxy

Pubblicato il 12 agosto 2013 di Filippo Magnifico

Fast & Furious 6 Vin Diesel foto dal film 1

È da un po’ di tempo che si parla del coinvolgimento di Vin Diesel in uno dei prossimi cinecomic Marvel. La notizia era stata data dallo stesso attore, che aveva rivelato di essere stato convocato dai produttori della pellicola.

Sembra che ora sia stata fatta luce su questo fantomatico ruolo, che riguarderebbe The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, che sarà diretto da James Gunn.

Ieri pomeriggio Vin Diesel ha pubblicato sulla sua pagina facebook un piccolo indizio, che è stato però rimosso pochissimo tempo dopo. Si trattava di un’immagine di Groot, l’albero antropomorfo che sarà uno dei protagonisti di questa storia.

Subito nel web hanno cominciato a girare voci al riguardo, che sono state poi confermate da DeadLine, che ha rivelato che l’attore è al momento in trattative per questa parte. Groot verrà realizzato con l’ausilio della CGI e del motion capture, resta ora da vedere se Diesel si limiterà solo a doppiare questa figura o presterà anche i suoi movimenti.

In più sono state diffuse nel web nuove foto dal set del film, allestito sul Millennium Bridge a Londra. Le immagini mostrano un alieno che sembrerebbe essere Nova Prime. L’attrice in questione è stata identificata come Glenn Close, ma visto il pesante make-up risulta difficile dire se sia sul serio lei.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: Deadline, CBM