L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Riddick – I mostri del nuovo trailer ci ricordano Pitch Black

Di Marlen Vazzoler

riddick-vin-diesel

Non siamo più nel claustrofobico mondo di Pitch Black, ma guardando il nuovo trailer di Riddick non possiamo fare a meno di ricordare il primo film della serie, sopratutto dopo aver visto i mostri che popolano questo nuovo pianeta dare del filo da torcere al piccolo gruppo di mercenari, con sommo divertimento dell’antieroe interpretato da Vin Diesel, che chiede scherzosamente ‘Non hai paura del buio, vero?’.

Tradito dai Necromongers e lasciato per morto su un pianeta desolato, Riddick combatte per la sopravvivenza contro i predatori alieni e diventa più potente e pericoloso che mai. Presto, dei cacciatori di taglie provenienti da tutta la galassia, si fiondano su Riddick solo per scoprire di essere delle pedine nel suo grande piano di vendetta. Con i suoi nemici esattamente dove li vuole, Riddick scatena un attacco feroce di vendetta prima di tornare sul suo pianeta natale Furya, per salvarlo dalla distruzione.

Completano il cast Jordi Molla nei panni di Santana, l’arrogante capitano arrogante della nave mercenaria; Matt Nable in quelli di Boss Johns, un uomo in cerca di risposte; Katee Sackhoff è la mercenaria Dahl; Dave Bautista è Diaz; Bokeem Woodbine è il cacciatore di taglie Moss; Raoul Trujillo è Lockspur; Alex Branson è Lex Branman e Karl Urban, che torna nei panni del Necromonger Lord Siberius Vaako.
Riddick, scritto e diretto dal creatore del franchise David Twohy, arriverà nelle sale americane il 6 settembre mentre in Italia il giorno prima, il 5 settembre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!