L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini di Emma Stone e Colin Firth nel nuovo film di Woody Allen ambientato nella riviera francese

Di Marlen Vazzoler

woody-allen-emma-stone-colin-firth-film-foto-set

In questi giorni nel sud della Francia, nell’area di Nizza, Woody Allen sta girando una nuova commedia romantica, per il momento ancora priva di un titolo. Il sito francese Judaicine ha avuto l’onore di trascorrere una giornata sul set del film, soprannominato WASP (Woody Allen Surmer Project), ambientato nella riviera francese negli anni venti.

Il regista ha spiegato che:

“Il paesaggio del sud della Francia ha un ruolo importante nella storia del cinema”.

In queste prime foto scattate sul set vediamo Emma Stone e Colin Firth, i due protagonisti della pellicola, con indosso gli abiti di scena. Una volta finite le riprese in questa zona, la produzione si sposterà nelle Antibes, per la precisione a Villa Eilenroc.

emma-stone-woody-allen-film-foto-set

Nel frattempo il sindaco di Rio de Janeiro, Eduardo Paes, ha dichiarato a O Globo di essere disposto a coprire l’intero costo della produzione del prossimo film di Woody Allen, se il regista lo girerà nella città brasiliana.

“Pagherò il 100 per cento della produzione. Pagherò qualsiasi cifra per convincerlo a venire a girare qui. Voglio così tanto che venga. Ho già fatto un sacco di cose. Ho parlato con sua sorella (Letty Aronson, produttrice di tutti i suoi film, ndr.), gli ho mandato un messaggio attraverso (l’architetto spagnolo Santiago) Calatrava, che è il suo vicino di casa a New York”.

Ricordiamo che fanno parte del cast del film francese anche Eileen Atkins, Marcia Gay Harden, Jacki Weaver, Hamish Linklater, Simon McBurney, Erica Leerhsen e Jeremy Shamos.

Fonti Woody Allen Pages, Judaicine, Guardian

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cary Fukunaga spiega perché ha lasciato It 24 Settembre 2021 - 16:03

Il regista di No Time to Die ha rivelato la ragione per cui lasciò l'adattamento del capolavoro di Stephen King a pochi mesi dalle riprese

Gomorra: il trailer della stagione finale, dal 19 novembre su Sky e NOW 24 Settembre 2021 - 15:07

È disponbile il trailer della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima. Il debutto è previsto per il prossimo novembre su Sky e NOW per il prossimo 19 novembre.

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

In questi giorni nel sud della Francia, nell’area di Nizza, Woody Allen sta girando una nuova commedia romantica, per il momento ancora priva di un titolo. Il sito francese Judaicine ha avuto l’onore di trascorrere una giornata sul set del film, soprannominato WASP (Woody Allen Surmer Project), ambientato nella riviera francese negli anni venti. Il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.