L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini dal set di Interstellar, il nuovo film di Christopher Nolan

Di Filippo Magnifico

Interstellar Foto Dal Set

Torniamo a parlare di Interstellar, il nuovo film di ambientazione fantascientifica firmato dal regista della saga de Il Cavaliere Oscuro Christopher Nolan, le cui riprese dono attualmente in corso. Ieri abbiamo annunciato l’ingresso nel cast di Matt Damon, nelle sale italiane proprio in questi giorni con Elysium, oggi vi mostriamo le prime foto dal set. Le immagini ritraggono Matthew McConaughey (Magic Mike, Mud), John Lithgow, Jessica Chastain (Zero Dark Thirty, The Tree of Life) e Topher Grace.

0t6R3H9

8xnt08d

9sjyf76

113fldl

KZK5VWe

L1w76Qw

mMq9nkp

ogLNkk0

s37OIFi

SqMHEl2

Sono inoltre stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama del film:

“Ambientato nel futuro, il film parla delle conseguenze che i cambiamenti climatici hanno avuto sull’agricoltura. Il granturco è l’unica coltivazione ancora possibile. Un gruppo di scienziati viaggia tramite un cunicolo spazio-temporale attraverso nuove dimensioni, alla ricerca di un luogo dove sia possibile coltivare altro.”

La pellicola, co-scritta da Christopher Nolan e basata su di un idea originale del fratello Jonathan Nolan, farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 novembre 2014. La storia si ispirerebbe alle teorie scientifiche di Kip Thorne, un fisico teoretico specializzato in studi gravitazionali e astrofisici alla California Institute of Technology, che sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo con Jake Myers e Jordan Goldberg.

Il cast comprende anche i nomi di Anne Hathaway (Les Miserables, The Dark Knight Rises), Bill Irwin, Casey Affleck, Mackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie via Fort Macleod Gazette, lethbridgeherald.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.