Cara Delevigne, Lily Collins, Emma Watson, Rita Ora, celebrità differenti tra loro ma che tutte hanno un elemento di bellezza in comune: le folte sopracciglia. Le sopracciglia folte sono di moda? Dipende da voi e dal vostro viso. Ecco i consigli per curarle al meglio.
Le sopracciglia folte di Cara Delevigne hanno conquistato il mondo della moda, power-bros, vengono chiamate tra gli addetti ai lavori (sopracciglia del potere) ed in effetti conferiscono allo sguardo uno speciale magnetismo animale.
Ma attenzione a non seguire immediatamente la nuova moda, la cosa più importante è il vostro viso e ciò che si adatta meglio alla vostra bellezza e alle vostre qualità . Ecco alcuni consigli per delle sopracciglia perfette.
Se usate le pinzette per sfoltirle, secondo Anastasia Soare (l’estetista di Hailee Steinfeld e Selena Gomez), state usando il metodo migliore che garantisce più precisione. Le ciglia che vengono staccatte con le pinzette però potrebbero anche non ricrescere, per cui fate attenzione a non esagerare e non usate uno specchio che ingrandisce perchè rischiereste di entrare troppo nel dettaglio e levare troppe ciglia.
Se fate la ceretta invece sicuramente la ricrescita sarà più lenta e graduale ma fate attenzione, se volete delle sopracciglia naturali la ceretta non va bene perchè rende il loro taglio molto netto.
Lily Collins, Emma Watson, Rita Ora mostrano fiere le loro folte sopracciglia e ci insegnano che ognuna deve trovare ed evidenziare la propria speciale bellezza.
A voi come piacciono le sopracciglia? Folte o sottili?